|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
ciao raga ho un info da chiedervi.....forse sto per comprare una moto e dato che dovrei andarla a prendere a Roma... (abito in sicilia),e scendermela in "moto".....le assicurazioni me la farebbero solo x il tempo che ci impiego a portarmela a casa? cioè solo per il viaggio roma-sicilia?
e quale compagnia assicurativa la fa?
sarebbe una temporanea di 2-3 gg al max!
fatemi sapere un lamps!:d/
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me no..
se non devi assicurarla secondo me fai prima a "scenderla" in treno.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Lee75ciao raga ho un info da chiedervi.....forse sto per comprare una moto e dato che dovrei andarla a prendere a Roma... (abito in sicilia),e scendermela in "moto".....le assicurazioni me la farebbero solo x il tempo che ci impiego a portarmela a casa? cioè solo per il viaggio roma-sicilia?
e quale compagnia assicurativa la fa?
sarebbe una temporanea di 2-3 gg al max!
fatemi sapere un lamps!:d/ Ci sono assicurazioni che fanno le temporanee tipo per una settimana, però sono costose, quindi ti conviene farla "annuale" o "semestrale" e fermarla nel periodo di inutilizzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quoto Daniel. Le polizze temporanee le fanno tutti, ma prevedono un costo fisso (10/15 % del premio annuale totale) più la frazione del premio per i giorni d'assicurazione. Se devi tenerla ferma, la soluzione proposta da Daniel (polizza con sospensione, che fanno moltissime compagnie, anche on line) mi pare la più indicata. Tieni conto che per assicurarla, devi fare prima il passaggio di proprietà.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
grazie raga....ma io la devo solo scendere a casa...e poi la tengo ferma...nn la voglio assicurare.....mi servirebbe solo per il tragitto.....al limite se nn si puo fare la scenderei col treno..approposito quanto costa scenderla col treno?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Lee75grazie raga....ma io la devo solo scendere a casa...e poi la tengo ferma...nn la voglio assicurare.....mi servirebbe solo per il tragitto.....al limite se nn si puo fare la scenderei col treno..approposito quanto costa scenderla col treno? milano-bari partenza san cristoforo 80euro solo la moto la puoi caricare e farla ritirare da chiunque all'arrivo. però i viaggi sono limitati nel tempo(credo terminino il 30agosto) e nei posti, chiama e verifica. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
scenderla?
|
|
Guest |