|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da topkartola wolf tutto bene.......
[beep]che [beep], uguale io sabato scorso il paese dopo godiasco, non ricordo mai il nome erano a meta' paese, dietro agli alberi, e non li vedi fino al momento che sei vicino, fortuna che in paese andavo entro i limiti ......... sono delle [beep]e....
Io sta moto l'ho già vista in giro....
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
nn volevo entrare lontanamente in ambito politico, io con 'fascista' intendo solo una persona arrogante e prepotente che crede di poter disporre della libertà altrui a piacimento, tutto qui nn voglio assolutamente aprire un dibattito politico anzi..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Comuni italiani sono attualmente ... rossi ... Ti sbagli Marco......sono incazzati NERI!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
gli odio, a questo punto bisogna chiedersi, chi sono i veri criminali????
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
[testo eliminato]
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |