|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66[size=4
lascia perdere, fallo fare. se sbagli la procedura poi puoi buttarla.
[/size] Allora vedi che la mia teoria è giusta: se c'è chi lo fa di mestiere ci sarà un motivo... ...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lucio200917ok ragazzi, ora ci si diverte...i tappi di cui parli sono quelli cromati in cima alla testa ?? ok, li smonto e mi trovo davanti alla foto...come faccio a capire come registrare ??? il pistone deve essere su ??? è un lavoro che posso fare a ochhio ? e poi, le devo registrare tutte e quattro ? perchè ad orecchio sembra il primo cilindro a fare rumore
lascia perdere, fallo fare. se sbagli la procedura poi puoi buttarla.
Concordo, mio nonno diceva che "a occhio non si compra nemmeno il pesce". "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 18/07/2009 Locazione: lombardia
|
mimex...sei proprio un controsenso ! "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
|
Originariamente inviato da lucio200917mimex...sei proprio un controsenso ! "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley Si ma se lo sbaglio mi costa 2000 euro di motore...preferisco perdere e spenderne 50 di meccanico...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
divertiti clikka fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
potevano lavare il motore prima delle foto! ahahah me lo trovi del vtr? firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Il PUNTO 1 del "Come procedere" mi indurrebbe nella tentazione di mettere in moto ed andare dal meccanico... ....presentarmi e dire: "So come si fa, non lo faccio solo per mancanza di tempo...quindi fai un lavoro fatto bene altrimenti mi inc@zz0 come un serpente a sonagli a cui han rubato il sonaglio..."
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da lucio200917mimex...sei proprio un controsenso ! "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley Piano e bene, se sai cosa fare in TEORIA, puoi e ripeto puoi provarci. In meccanica, sopratutto in meccanica! Quando parliamo di decimi se non centesimi di millimetro e uno mi dice "... o faccio a occhio", cosa pensi che una persona ragionevole ti possa dire? "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Guest |