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Iscritto: 20/04/2009
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Salve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere?
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Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
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Potebbe essere un'idea quella di farlo vede da una officina autorizzata?
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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vuota il serbatoio. smonta il carburatore e puliscilo a fondo. monta una candela nuova, possibilmente di gradazione giusta.
fatto?
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da peppecolSalve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere? Se esce benzina dal tubicino dello sfiato può essere il galleggiante del carb bucato o incantato causa qualche residuo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 20/04/2009
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avevo pensato alla cinghia di distribuzione consumata o rotta voi che dite? ma è normale che esce benzina da quel tubicino?
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Iscritto: 04/05/2008 Locazione: MI
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ciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da pao66miciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico credo serva un ripasso sulla distribuzione...
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da pao66miciao la perdita di benzina dal tubicino di sfiato puo dipendere da sporco nel carburatore che ottura parzialmente il getto adiacente il galleggiante sopratutto se non ce il filtro benzina cilindrico,oppure non di rado il galleggiante puo essersi bucato e riempiendosi di benzina rimane giu richiamandone altra come se l'accelleratore fosse ruotato e forse anche per questo a volte non parte xche tende ad ingolfarsi,molto importante il gioco valvole xche se non chiudono bene e a tempo allora si che perde potenza e non prende giri,cambia la cinghia di distribuzione hai km previsti anche se ad occhio e bella,in caso di rottura il danno sarebbe rilevante,poi un contollo al cavo e pipetta candela fino alla centralina non guasta. cilindrico
credo serva un ripasso sulla distribuzione... LOL......e il gioco valvole!? Non è un 2 tempi!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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ragazzi.
è un 4 tempi 2 valvole.
se non consuma olio, partiamo dalle cose facili.
pulizia carburatore a fondo.
siamo in presenza di un utente con cognizioni di base molto normali. non spaventiamolo con cose inutili.
i movie ed i vivio della kymco di solito arrivano alla soglia degli 80.000 km. senza interventi straordinari.
certo, se accelerando al ruota non si muove, il problema è la cinghia di trasmissione. questo lui però dove lo ha detto?
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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dice che non prende i giri.
è 4t, lo scarico difficilmente è incrostato sino a questo punto.
dall'altro lato c'è il carburatore.
ammesso e non concesso che il filtro dell'aria sia in condizioni quantomeno accettabili, se vogliamo partire dalle cose banali, dico.
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Iscritto: 31/08/2009
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Originariamente inviato da peppecolSalve ho Kymco Movie 150 non riesce a salire di giri e a volte non parte proprio pensavo la candela lo cambiata ma nulla, poi esce benzina dal tubicino di sfiato vicino al carburatore, ha percorso 12.000 km non ho mai cambiato ne cinghia trasmissione ne quella distribuzione, qualcuno può dirmi cosa può essere? Ciao, stesso problema con la versione 125, nel mio caso era il carburatore sporco. I sintomi erano più che altro vuoti nell'erogazione oltre i 60 km/h...Facci sapere se era quello ;)
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