|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
pneumatico touring/race.. Il consumo del battistrada , dove deve arrivare ( ad esempio alla freccette del pneum)per dire NON siamo andati sempre dritti ma abbiamo fatto 1 piega , secondo voi ?
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da kayakeupneumatico touring/race..
Il consumo del battistrada , dove deve arrivare ( ad esempio alla freccette del pneum)per dire NON siamo andati sempre dritti ma abbiamo fatto 1 piega , secondo voi ?
Quale freccia? Comunque devi sentire che la spalla della gomma è un po' ruvida, vuol dire che sei passato di li.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeupneumatico touring/race..
Il consumo del battistrada , dove deve arrivare ( ad esempio alla freccette del pneum)per dire NON siamo andati sempre dritti ma abbiamo fatto 1 piega , secondo voi ?
il limite è solo tuo, puoi pulire tranquillamente una tassellata che una racing.....come diceva una canzone "é solo questione di feeling" quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Se i GS chiudono le gomme nei tornanti......niente ha più valore! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 24/08/2009
|
Credo che l'immagine dell'avatar di ego 70 renda l'idea, oppure se vedi che sull'esterno piu esterno della gomma esce un bel centimetro di trucciolo profumato allora sappi che piu di cosi non si poteva fare...
Non mi piace pensare di avere dei sogni, i sogni li fanno quelli che dormono! Mi piace pensare di avere dei progetti da realizzare! Pensa bene a quello che vuoi veramente, e poi vallo a prendere!!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|