|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da cims01 nomen omen non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da cims01li faccio stampare cento..... testina, mandami l'indirizzo tuo di casa in PM, se li trovo te li mando volentieri.... ne avevo messo uno sulla moto e uno sul casco....
[email protected] ora mi spieghi come ti spedisco una lettera vera ad un indirizzo email?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da cims01li faccio stampare cento..... testina, mandami l'indirizzo tuo di casa in PM, se li trovo te li mando volentieri.... ne avevo messo uno sulla moto e uno sul casco.... [email protected]
ora mi spieghi come ti spedisco una lettera vera ad un indirizzo email?? La scannerizzi!! :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da cims01li faccio stampare cento..... testina, mandami l'indirizzo tuo di casa in PM, se li trovo te li mando volentieri.... ne avevo messo uno sulla moto e uno sul casco.... [email protected] ora mi spieghi come ti spedisco una lettera vera ad un indirizzo email??
La scannerizzi!! :d/ ho gia detto prima che non sono pratico... poi cmq gli adesivi sono molto piccoli, fatti apposta per non stonare troppo su di un casco....:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|