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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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ragazzi che ne pensate di queste due moto?? qualcuno le ha mai provate?? pregi e difetti??
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da horus07ragazzi che ne pensate di queste due moto?? qualcuno le ha mai provate?? pregi e difetti?? Non le ho mai provate, però mi sono sempre piaciute, hanno un qualcosa che mi attrae, forse perhé Inglesi, forse perché sono un caso Umano, ops motociclistico, che non se le fila nessuno, insomma, mi paicciono, ma non so il perché...... Sono stato ESAUSTIVO??????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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una di queste aveva di intelligente che si "vestiva", poteva essere naked o carenata. mi pare si chiamasse tipo TT urban legend, una roba del genere. la four aveva componentistica di serie + raffinata rispetto alle pari segmento giappe del periodo, un motore però assolutamente corsaiolo e non meno molle "sotto" delle giappe, soprattutto del fazer (FZS). era un giochino anche costosetto da manutenere, e da guidare al solito abbastanza peso e duretto rispetto alla concorrenza italogiapponica, come anche il 955 d'altronde. era un'epoca, peraltro, in cui suzuki e kawasaki avevano da contrapporre due polmoni fuoriserie come il bandit 600 (almeno bello) e la zr-7. in pratica, se volevi una naked 600 con dei cavalli, o Honda o Triumph, o la semicarena esteticamente poco trendy della fazer. in quel contesto la four appariva un qualcosa di speciale. nel mondo di oggi è solo po' un'incudine in cerca d'autore che rassomiglia alla esteticamente + discussa delle speed triple.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da zeljkouna di queste aveva di intelligente che si "vestiva", poteva essere naked o carenata. mi pare si chiamasse tipo TT urban legend, una roba del genere.
la four aveva componentistica di serie + raffinata rispetto alle pari segmento giappe del periodo, un motore però assolutamente corsaiolo e non meno molle "sotto" delle giappe, soprattutto del fazer (FZS). era un giochino anche costosetto da manutenere, e da guidare al solito abbastanza peso e duretto rispetto alla concorrenza italogiapponica, come anche il 955 d'altronde.
era un'epoca, peraltro, in cui suzuki e kawasaki avevano da contrapporre due polmoni fuoriserie come il bandit 600 (almeno bello) e la zr-7. in pratica, se volevi una naked 600 con dei cavalli, o Honda o Triumph, o la semicarena esteticamente poco trendy della fazer.
in quel contesto la four appariva un qualcosa di speciale.
nel mondo di oggi è solo po' un'incudine in cerca d'autore che rassomiglia alla esteticamente + discussa delle speed triple. ho guardato la cavalleria e la coppia xò... non mi sembra il massimo rispetto alle altre... certo... prende un regime di giri molto elevato!!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Triumph Urban Daytona 650 Anno 2005. All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
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Originariamente inviato da WormbikeTriumph Urban Daytona 650
Anno 2005.
All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti. per caso anche questo modello è depotenziabile?? la baby e la four ne ho trovate in giro di depotenziate... è un bel compromesso tra una sportiva e una naked... una scarenata coi semi manubri... originale...
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da horus07Originariamente inviato da WormbikeTriumph Urban Daytona 650 Anno 2005. All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti. per caso anche questo modello è depotenziabile?? la baby e la four ne ho trovate in giro di depotenziate... è un bel compromesso tra una sportiva e una naked... una scarenata coi semi manubri... originale... Non lo so. Una telefonata al servizio clienti Triumph può chiarire la cosa. Il problema, semmai, è trovarne una. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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