|
Iscritto: 07/12/2008
|
ciao: riguardo alla mia prima domanda, cisono delle buone gomme oltre alle pirelli? con la vostra esperienza quali mi cosiglereste? la moto e una fazer 600 s2 con gomme di primo equipaggiamento danlop d 252 uso la moto su strade di montagna e turismo medio veloce no pista ringrazio quanti mi vorranno dare consigli ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Risposta standard: quelle che costano meno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Dai un occhio qui, può schiarirti un pò le idee http://www.gommarolo.org/
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Vediamo oltre a pirelli Sportive :d/ METZELER Sportec M3 MICHELIN Power One BRIDGESTONE BT 016 Buone ed Economiche sport DUNLOP Qualifier METZELER Sportec M1 Turing BRIDGESTONE BT 021 METZELER Roadtec Z6 MICHELIN Pilot Road 2 DUNLOP Roadsmart Scegli tu se vuoi fare tanti km con 1 treno di gomme (non intendo 1 vagone pieno hehe) scegli turing... però se prendi delle sportive economiche a conti fatti!!!
|
|
|
grazie per le indicazionidiego,vorrei fare sui 7000 km il guaio e che non li faccio piano,trai le conclusioni eindicami la gomma secondo te migliore per le mie esigenze ....grazie e a presto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da biri08grazie per le indicazionidiego,vorrei fare sui 7000 km il guaio e che non li faccio piano,trai le conclusioni eindicami la gomma secondo te migliore per le mie esigenze ....grazie e a presto. considerando che un treno di diablo ti costano 220euro montate... vai sicuro e veloce con qualsiasi tempo, sennò prova le angel... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ciao ego70, io abito sul lago di garda ,tu dove le monti le diablo a 220 euri ? ame anno chiesto 350 per le normali e380 per le rosso fammi sapere ciao................
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Cavolo 350 X le diablo normali... ti danno anche la vasellina? Dal mio mecc 200 tondi le normali mentre le rosso non ricordo bene ma attorno ai 300 (veneto) Sulla mia monto le sportec M3 x ora ho fatto quasi 5000Km e sono circa al 60% mi trovo bene (gratto anche le pedaline...) andatura mia 80/130 non faccio mai partenze a razzo e il 95% lo percorro in montagna senza zavorre :d/ Anche le Qualifier ho sentito parlare bene spulcia argomenti vecchi nel forum e trovi altri pareri e esperienze
|
|
|
Originariamente inviato da biri08ciao ego70, io abito sul lago di garda ,tu dove le monti le diablo a 220 euri ? ame anno chiesto 350 per le normali e380 per le rosso fammi sapere ciao................ calusco d'adda ex rinaldi 035-797202 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ciao ego70 grazie per l,informazione lo contattero sicuramente.ti saluto .................
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Le Angel hanno ottime recensioni. Un caro utente ne è entusiasta.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da biri08grazie per le indicazionidiego,vorrei fare sui 7000 km il guaio e che non li faccio piano,trai le conclusioni eindicami la gomma secondo te migliore per le mie esigenze ....grazie e a presto. con quella moto non possono essere veloci + di tanto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
SE vuoi fare 7.000km con quel tipo di moto ad andatura allegra secondo me puoi montare delle Pirelli Diablo Strada o delle Dunlop Sportmax D208
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeRisposta standard: quelle che costano meno. Q8.....se sei un mototurista veloce va bene qualsiasi gomma, anche una touring!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 26/03/2009
|
Originariamente inviato da biri08ciao: riguardo alla mia prima domanda, cisono delle buone gomme oltre alle pirelli? con la vostra esperienza quali mi cosiglereste? la moto e una fazer 600 s2 con gomme di primo equipaggiamento danlop d 252 uso la moto su strade di montagna e turismo medio veloce no pista ringrazio quanti mi vorranno dare consigli ciao a tutti. Ciao io sono un fanatico dell'acquisto online oggi compro tutto dall'abbigliamento ai pneumatici dai un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi! bye
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
scusa se mi intrometo nella discussione ma ho bisogno di chiarirmi dei dubbi anche io sulla questione pneumatici, esendo in procinto di cambiarli,ma sn sempre piu in dubbo.intanto nn ho capito che differernza ci sia fra le diablo e le diablo strada, e sccessivamente quli sono le piu performanti fra diablo diablo strada e st angel...sn domande del [beep]sicuramente...ma mi sn arenato qui...XD
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
|
io ho una fazer 600 s2 seguendo i consigli degli amici del forum ho montato le diablo <normali>e devo dire che mi trovo alla grande e non sono neanche care...230e montate e bilanciate. speriamo che durino almeno 9000km. ciao e grazie ..........
|
|
|
Originariamente inviato da Nicola200819scusa se mi intrometo nella discussione ma ho bisogno di chiarirmi dei dubbi anche io sulla questione pneumatici, esendo in procinto di cambiarli,ma sn sempre piu in dubbo.intanto nn ho capito che differernza ci sia fra le diablo e le diablo strada, e sccessivamente quli sono le piu performanti fra diablo diablo strada e st angel...sn domande del [beep]sicuramente...ma mi sn arenato qui...XD nell'ordine: stradadiablo strada angel st supersportdiablo diablo rosso diablo corsa 3 diablo supercorsa sp dragon supercorsa pro racingdiablo sbk le angel dovrebbero sostituire le strada, credo... l'ordine è questo quindi dalla più dura alla più morbida... va da se che il consumo è dato dal tipo di guida... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
grazie mille
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Guest |