|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
pregi, difetti, annata migliore, va bene per me?? a cavallo mi trovo bene ma non ho avuto modo di provarla in maniera approfondita x capire se potevo acquistarla o meno mi piace molto assieme alle solite tiger, vfr, shiver e fazerone carburatori... che ne dite di questa http://www.moto.it/moto-usate/honda/vtr-1000-f/vtr-1000-f-firestorm--2001-07/index.html?msg=2241435grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
in bmw a frosinone, garantita un anno, c'è (o c'era) una 2004 turchesina smunta da 8500 km a 3200 euro. direi che questa del link è parecchio sovrapprezzata. la moto incuriosisce anche me, altro non so dirti.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoin bmw a frosinone, garantita un anno, c'è (o c'era) una 2004 turchesina smunta da 8500 km a 3200 euro. direi che questa del link è parecchio sovrapprezzata. la moto incuriosisce anche me, altro non so dirti. no cavolo mi aspettavo una bella recensione da parte tua quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ego io la recenzione non posso fartela in quanto non l'ho mai provata, però ha una linea che a me piace, poi se non ricordo male, ha il bicilindrico della VTR SP1, quindi altra chicca da tener conto... anke se comunque il VFR lo vedo più comodo e versatile Però gran belle moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ego io la recenzione non posso fartela in quanto non l'ho mai provata, però ha una linea che a me piace, poi se non ricordo male, ha il bicilindrico della VTR SP1, quindi altra chicca da tener conto...
anke se comunque il VFR lo vedo più comodo e versatile
Però gran belle moto ricordi male. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da Ego70 Se passi da me in Piemonte posso farTi provare la mia: rossa del 1998. Così se decidi per questo modello sai come va. Il motore è eccezzionale a parte i consumi: io abituato alla mia 916 Ducati al primo viaggio ci sono rimasto male: quasi il doppio. Comodissima: io la uso al pari di uno scooter..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bella moto.....una moto furba........io la metto sullo stesso livello dela trx850....moto che ebbe poca vendita ma con ciclistica\motore ok.......il vtr f lo trovi a poco,,,,,,meglio ancora le vecchie vtr f........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01bella moto.....una moto furba........io la metto sullo stesso livello dela trx850....moto che ebbe poca vendita ma con ciclistica\motore ok.......il vtr f lo trovi a poco,,,,,,meglio ancora le vecchie vtr f........ TRX 850, come quella che abbiamo visto sul Manghen 2 mesi fa, in verità mi è sempre sembrata interessante! Come giocattolo mi farebbe voglia!! http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/trx-850/trx-850/index.html?msg=2215600 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
facciamo una cosa, ego. tu te la compri, me la presti un weekend e poi ti faccio la recensione
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
sei proprio na Sola :))) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Ego io la recenzione non posso fartela in quanto non l'ho mai provata, però ha una linea che a me piace, poi se non ricordo male, ha il bicilindrico della VTR SP1, quindi altra chicca da tener conto... anke se comunque il VFR lo vedo più comodo e versatile Però gran belle moto
ricordi male. per favore mi dici qualcosa di più, così non capisco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da cims01bella moto.....una moto furba........io la metto sullo stesso livello dela trx850....moto che ebbe poca vendita ma con ciclistica\motore ok.......il vtr f lo trovi a poco,,,,,,meglio ancora le vecchie vtr f........
TRX 850, come quella che abbiamo visto sul Manghen 2 mesi fa, in verità mi è sempre sembrata interessante! Come giocattolo mi farebbe voglia!!
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/trx-850/trx-850/index.html?msg=2215600
pure io lo penso bocho66
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da cims01bella moto.....una moto furba........io la metto sullo stesso livello dela trx850....moto che ebbe poca vendita ma con ciclistica\motore ok.......il vtr f lo trovi a poco,,,,,,meglio ancora le vecchie vtr f........ TRX 850, come quella che abbiamo visto sul Manghen 2 mesi fa, in verità mi è sempre sembrata interessante! Come giocattolo mi farebbe voglia!! http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/trx-850/trx-850/index.html?msg=2215600
pure io lo penso bocho66 Wado twin?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
credo si riferisca al fatto che i due motori non hanno nulla in comune Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Ego io la recenzione non posso fartela in quanto non l'ho mai provata, però ha una linea che a me piace, poi se non ricordo male, ha il bicilindrico della VTR SP1, quindi altra chicca da tener conto... anke se comunque il VFR lo vedo più comodo e versatile Però gran belle moto ricordi male.
per favore mi dici qualcosa di più, così non capisco... firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Ego io la recenzione non posso fartela in quanto non l'ho mai provata, però ha una linea che a me piace, poi se non ricordo male, ha il bicilindrico della VTR SP1, quindi altra chicca da tener conto... anke se comunque il VFR lo vedo più comodo e versatile Però gran belle moto
ricordi male. Va bene, ma non ha il bicilindrico sotto??? Derivato da quell'altro???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
al max potrebbe essere il contrario, l'F è nato prima mi pare firmato il reka
|
|
Guest |