|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ecco svelato il segreto della velocissima e ottima guarigione di Stoner non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da centocelleriderecco svelato il segreto della velocissima e ottima guarigione di Stoner
Eh si così resuscitano pure i morti..:d/ Speriamo che si ricordi di attaccare l'antipattinamento con quella li! censored
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da centocelleriderecco svelato il segreto della velocissima e ottima guarigione di Stoner
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bah... Meglio, ma moooooolto meglio la moglie!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
L'infermiera è mica da sposare...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Worm...la moglie è molto carina...ma questa è tanta roba....
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da gianni1966L'infermiera è mica da sposare... Eh eh eh...lo dico sempre anch'io! ...comunque, caro Wormbike, sempre meglio lei a l'etto che te al kilo!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Doctor33
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Eccheccavolo, ieri ero stanchissimo a percorrere la fiera, ma l'infermiera non c'era per aiutarci, un attimo che la mia ragazza mi sta menando
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Bah, ma l'avete guardata bene? Si, avrà una seconda coppa grande superstrizzata, però a me pare proprio la classica tipa che se ti trovi davanti, vestita normale, manco la guardi... Ragà, con l'Adriana a disposizione, altro che sto tipo di infermiere... Al limite, quest'altro tipo: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ma allora el xe un visio!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[quote=Wormbike][i][size=4]Bah, ma l'avete guardata bene? Si, avrà una seconda coppa grande superstrizzata, però a me pare proprio la classica tipa che se ti trovi davanti, vestita normale, manco la guardi...
Bè, se sei cieco forse...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
Beh, si... diciamo terza coppa C...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Dove si trovano questi ambulatori?
|
|
|
Alla prossima caduta richiedo lo stesso staff... Dottori, nooo, non ne voglio!
|
|
Guest |