|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
messaggio per tutti coloro i quali sono intervenuti qui: potreste evitare di quotarvi tutto il messaggio per rispondere a una frase? grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
otto hai ancora il cagotto?
ahahahahahahahahahhahahaha
se vuoi ti do gli adesivi di moto.it da mettere sulla moto........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Ottomessaggio per tutti coloro i quali sono intervenuti qui: potreste evitare di quotarvi tutto il messaggio per rispondere a una frase? grazie Ma così ci precludi di vedere e rivedere(non lo sai che repetita juvant?)le splendide foto dei mirabolanti viaggi di Cettina e del suo Zeus! Lasciaci sognare Otto,te ne prego. Finalmente una vera motociclista,che sa illuminare il suo candido animo della beltate di lontani posti.Che sa riempire i suoi innocenti occhi di fanciulla con semplici e veri quadretti che la Natura offre:un boschetto,una cascatella. Che sa stupirsi come una bimba di fronte alle umane,e meravigliose genti. Che si distacca,finalmente,da certo tetro pantano di miserabili,e spicca il volo. Noi,che da quaggiù la vediamo altissima nel cielo,ti chiediamo,Otto,di lasciarci quotare i suoi post in santa pace! Sei villano Otto,e maleducato!La verità è che sei solo invidioso e geloso delle foto di Cettina e della sua moto. (E di Franchino,pure ). Sei una brutta persona Otto!:d/ :d/ :d/
|
|
|
ho sempre diffidato da chi si fà pubblicità per dire che è il miliore...........!
si sono sempre rivelati delle delusioni..............!
quando torna ancora? speriamo si prenda del valium va...........! che 2 maroni...........! ahahahahahhaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01ho sempre diffidato da chi si fà pubblicità per dire che è il miliore...........!
si sono sempre rivelati delle delusioni..............!
quando torna ancora? speriamo si prenda del valium va...........! che 2 maroni...........! ahahahahahhaha
Maaaa..........non ero io il migliore!? :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bocho No, tu eri il più migliore...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ma falla finita!!!!!
|
|
|
sono ragazzi.........
l'importante è che cettina sia via in moto col suo uomo....................!
o no?
copia\incolla
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Carissima Cettina, CIAO e BENVENUTA anche da parte mia, e COMPLIMENTI di ammirazione (ed un pizzico di SANA invidia... lo ammetto) per tutto quello che hai raccontato nel tuo post.
Se e quando ti (vi) capiterà di passare dalle mie parti, fammi un fischio e vedremo se potersi incontrare di persona, sono curiosissimo di vedere "live" quello splendido mezzo che ho già notato in foto.
Un caro saluto
Alex
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |