|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
ciao raga!!! sono tornata!!! scusate l'assenza ma, visto l'anno che sto passando, mi sono presa un po' di tempo per riflettere...ma ora, per la vostra NON gioia, sono tornata!!! sperando che qlc abbia sentito la mia mancanza vi mando un bacio dove volete :P
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, bella!! E' una gioia rivederti, illuminata dal bagliore delle nevi eterne. Spero tu stia bene. Intanto, mi prendo volentieri il bacio dove voglio io. eheheheh
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao unica centaura del forum, il tuo tocco femminile è effettivamente mancato in questa testosteronica masnada di matti. Come stai? Spero bene. Ben ri-tornata.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alessiettinaciao raga!!! sono tornata!!! scusate l'assenza ma, visto l'anno che sto passando, mi sono presa un po' di tempo per riflettere...ma ora, per la vostra NON gioia, sono tornata!!! sperando che qlc abbia sentito la mia mancanza vi mando un bacio dove volete :P
Ciao. Ben tornata ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alessiettinaciao raga!!! sono tornata!!! scusate l'assenza ma, visto l'anno che sto passando, mi sono presa un po' di tempo per riflettere...ma ora, per la vostra NON gioia, sono tornata!!! sperando che qlc abbia sentito la mia mancanza vi mando un bacio dove volete :P
Ciao, ben tornata, mi associo all'annata funesta, apetto con ansia il 2010
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Azzarola, dov'eri finita??? Cmq bentornata......e per il bacio, già sai bene! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ben tornata...io aspetto con ansia che si rimetta tutto a posto...2010...e anche prima....
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
toh. bentonnata. ti aspettavamo con ansia, sai che qui sei sempre ben accetta la yammi sta bene, sì?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ohh ma guarda chi c'è fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljkotoh. bentonnata. ti aspettavamo con ansia, sai che qui sei sempre ben accetta
Come dicevano Jacovitti: Lascia l'ascia e accetta l'accetta... Scherzo, è un piacere rileggerti ( e stavolta sarò almeno io molto più pacato)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ciao ale! bentornata
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
bentornata! finalmente 1 bella fanciulla, a parlar solo con stì omaccioni stavo diventando molto gayo.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Uovogsxr dopo qst affermazione io inizierei a preoccuparmi... Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da alessiettina grazie mille a tt!!! io benino dai... ho trovato finalmente 1lavoro..almeno quello!!! la yammy bene! siamo andate a Norimberga a fare un giro..bello bello!!! Yeppa ben tornata !!! credevo fossi ancora litigante x quel parcheggio se ricordo bene ehehe scherzoooo:d/ poi hai anche un ran bel nome
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornata, Alessia...
Dai che il periodo nero è passato... OTTIMISMO!!!
:d/ :d/ :d/
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
ciao @lessiettin@ .....
|
|
Guest |