|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
alla fine nessuna delle varie offerte che avevo visot di gomme usate si è rivelata andar bene per vari motivi (gomma troppo andata, oppure già venduta), quindi dovendo prenderla nuova la mia grandissima indecisione ricade su queste:
continental road attack 2
michelin pilot power 2ct michelin road 2
metzeler m3
pirelli diablo pirelli diablo corsa pirelli angel pirelli diablo rosso
per caso sapere dirmi le differenze tra le varie diablo? quali tra tutte queste gomme mi consigliereste per la z750, considerando che da marzo a ottobre ho fatto 8000 km, mai pista, a volte viaggio in 2, la uso su tutte le strade ?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Angel...........chiedi al cims per spiegazione dettagliata!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Secondo me, non ha senzo cambiare una gomma e dar via 100 €per una usata, con circa 200 220 € si compra un treno di Diablo nuove, montate e bilanciate, però se devi girare in pista é un altro conto, e ankio farei così... Però se ti serve un rimedio momentaneo, allora ben venga l'amico fidato, o il gommista di superfiducia, non sconosciuti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
|
Originariamente inviato da gianni1966Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti.. Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gianni1966Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..
Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta... Aspetto foto quando sarà in versione definitiva.
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
|
Originariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gianni1966Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti.. Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta...
Aspetto foto quando sarà in versione definitiva. Certo, saranno nel 3D che ho aperto a Luglio, però c'é da aspettare ankora
|
|
|
ormai l'indecisione è totale: dopo aver sentito 5 gommisti, consultato 2 siti internet letto forum e forum, alla fine ero riuscito a stringere il cerchio a 2 pneumatici:
-angel -diablo
però prima sentendo quello che sarebbe il meccanico da cui vado di solito mi ha smontato tutto dicendo che le angel non vanno bene per la z750, e lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata, ha detto che un suo cliente ci è andato fino a capo nord con quelle, e dovrebbero durare più di 10000 km...però sinceramente ora non so più cosa pensare nè decidere!
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigormai l'indecisione è totale: dopo aver sentito 5 gommisti, consultato 2 siti internet letto forum e forum, alla fine ero riuscito a stringere il cerchio a 2 pneumatici:
-angel -diablo
però prima sentendo quello che sarebbe il meccanico da cui vado di solito mi ha smontato tutto dicendo che le angel non vanno bene per la z750, e lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata, ha detto che un suo cliente ci è andato fino a capo nord con quelle, e dovrebbero durare più di 10000 km...però sinceramente ora non so più cosa pensare nè decidere! Si le Michelin sono eccezionali, hanno una mescola legnosa, con microgranuli di cemento armato, fai circa 40000 km con un treno, ma non tengono un ca22o... Lasciale perdere fanno pena le michelin... Metti le Diablo, sono ottime
|
|
|
Quote:lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata Basta che stai attento quando sono fredde.........o quando imposti la prima curva dopo aver fatto una statale diritta per qualche km!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo Parlando delle Diablo (base), a mio avviso il tuo quesito s'inverte!! Prezzo basso=Diablo Nuova concezione=Angel The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Kramigok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo
Parlando delle Diablo (base), a mio avviso il tuo quesito s'inverte!! Prezzo basso=Diablo Nuova concezione=Angel Non ho provato le Angel, ma dopo aver provato le Diablo, credo che anke se si siano ulteriormente milgiorati, non ce ne renderemo conto mai, già van troppo bene quelle lì
|
|
|
alla fine ho preso le diablo, grazie a tutti per i consigli :-)
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigalla fine ho preso le diablo, grazie a tutti per i consigli :-)
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
sono buone anche le diablo.........io lunedì orino le mie terze angel dietro.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |