|
Iscritto: 03/12/2009
|
...salve ragazzi, sono nuovi di qui...dato ke ho postato un annuncio x l'usato, volevo kiedervi com mai non mi da le foto caricate x l'annuncio...il bello è ke lui me le ha carikate a buon fine,ma nell'annuncio si vede solo quella d'archivio...le mie si posso guardare solo nel mio profilo... CE QUALCUNO KE MI PUò AIUTAREE????
grazie a presto!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
intanto, in attesa di risposte, ti do il benvenuto nel Forum di MOTO.IT buona permanenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ci vuole qualche ora, 1 o 2 giorni al massimo, che le foto vengano caricate, é successo pure a me, ho aspettato un pò e le foto c'erano, probabilemtne prima le spuntano per vedere se c'é qualcosa di non conforme... @Otto, che risposta di cavolo, mi sarei aspettato da te qualcosa di più
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Però c'ho azzeccato???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |