Alllora vi spiego la mia esigenza...
in primavera andiamo in Marocco con le moto, sono anni che ho abbandonato le moto cross enduro, ma vorrei riprendere una moto di questo tipo, sono avezzo a moto potenti (ho posseduto svariati 500 due tempi da cross) e anche se gli anni incalzano, fisicamente me la cavo ancora abbastanza bene! e penso che dopo un bell'allenamento primaverile, sarò in grado di affrontare un migliao di chilometri su piste marocchine.
Da quel che ho letto mi sembra di capire che la scelta dovrebbe ricadere sul wrf... non mi interessa la moto supepotente... preferisco avere una buona moto con una buona ciclistica, anche perché a manetta con moto così ci vai solo se conosci il percorso e siccome andiamo su piste che non ho mai fatto, non mi sembra il caso di andarci a balla
Poi ho notato che per il wrf c'è la possibilità di trovare un serbatoio più capiente. Acerbis fa un serbatoio da 25 LT!
Andremo con un furgone sino a Marrakech e dopo aver fatto qualche qualche pista sull'Atlas scenderemo nel sud del Marocco sino ad inoltrarci nel Sahara occidentale...
Vedremo... come andrà a finire