|
Iscritto: 04/12/2009
|
Salve, ho intenzione di comprare uno scooter 125, ma non so proprio cosa comprare!! Io abito a Napoli, e certi scooter vanno a ruba (nel vero senzo della parola), per esempio: Honda SH, Piaggio Liberty, Vespa, ecc.... La mia scelta dunque si restringe di molto, mi servirebbe uno scooter "poco conosciuto" che magari costi poco e sia buono! Per adesso sto valutando il Kymco Like 125, e l'Agility 125 R16 e qualche modello della Pegeout. Avete qualche modello da consigliarmi ?? Quale preferite tra Like e Agility ?? Grazie
|
|
Iscritto: 25/09/2009 Locazione: Ravenna
|
Quindi in sostanza vuoi comunque uno scooter ruote alte giusto?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da KupoSalve, ho intenzione di comprare uno scooter 125, ma non so proprio cosa comprare!! Io abito a Napoli, e certi scooter vanno a ruba (nel vero senzo della parola), per esempio: Honda SH, Piaggio Liberty, Vespa, ecc.... La mia scelta dunque si restringe di molto, mi servirebbe uno scooter "poco conosciuto" che magari costi poco e sia buono! Per adesso sto valutando il Kymco Like 125, e l'Agility 125 R16 e qualche modello della Pegeout. Avete qualche modello da consigliarmi ?? Quale preferite tra Like e Agility ?? Grazie innanzitutto cambia città
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Kupo non spendere piu di 7/800€ per uno scooter....a quel prezzo io ti consiglio il Leonardo... Quelli a ruote alte che hai citato costano moltoe sono facile preda...il Leonardo invece non se lo fila nssuno xò ha gia un motore 4t ma abb potente poichè 4v...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 24/01/2006 Locazione: NA
|
Ciao Kupo, io ho un agility 150 r 16....sono anche io di napoli, non se lo fila nessuno, costa poco e va bene, è anche carino esteticamente, o perlomeno a me piace, quindi la mia scelta va per l'agility...ciaoooo http://www.comprafacile.it
|
|
Guest |