|
Iscritto: 02/12/2009
|
sono stato attirato dai prezzi ridicoli che alcuni insersionisti hanno messo su vari siti (anche "forzaitalia26"). ho contattato un signore in scozzia che per inviarmi la moto in visione tramite una ditta specializzata,mi chiede di fornirgli il mio nome indirizzo e c.f. poi successivamente verrei contattato dalla ditta alla quale dovrei versare come impegno la metà del valore moto, successivamente avrò a disposizione la moto se decido l'acquisto verserò il resto altrimenti mi restituiscono il versato trattenendo 280€ per il ritorno in scozia della moto.la ditta porterà tutti i documenti per effettuare il passaggio all'aci (480€). qualcuno mi sa dire dov'è la truffa? se aderisco alla prima parte cioè mandargli una e-mail con il mio indirizzo e cod. fisc. cosa posso rischiare? p.s. di questi annunci di moto provenienti dall'estero a prezzi stracciati ce ne sono parecchi Grazie a chi midarà ascolto e saprà darmi un consiglio. Pizzetto54
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao, non sono assolutamente esperto di queste cose, ma una domanda vorrei fartela.
Le moto che hai visto, sono davvero così degli affari da spingerti a questa trafila? A questo rischio? Con tutte le moto usate italiane che ci sono….
|
|
|
tu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzitu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€? Fosse del mio vicino di casa SI, altrimenti, già se questa moto e a questo prezzo, l'avesse una persona ce abita 3 vie dopo, allora senza penzarci troppo sirei ce é una truffa... Figurati che questo é in Scozia ( si si prorpio in scozia sto figlio di ndrocchio)... Vallo a ritrovare poi, a chi la spacchi la faccia.... Lascia perdere, truffa garantita
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
lascia assolutamente perdere...è una sola pazzesca!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzisono stato attirato dai prezzi ridicoli che alcuni insersionisti hanno messo su vari siti (anche "forzaitalia26"). ho contattato un signore in scozzia che per inviarmi la moto in visione tramite una ditta specializzata,mi chiede di fornirgli il mio nome indirizzo e c.f. poi successivamente verrei contattato dalla ditta alla quale dovrei versare come impegno la metà del valore moto, successivamente avrò a disposizione la moto se decido l'acquisto verserò il resto altrimenti mi restituiscono il versato trattenendo 280€ per il ritorno in scozia della moto.la ditta porterà tutti i documenti per effettuare il passaggio all'aci (480€). qualcuno mi sa dire dov'è la truffa? se aderisco alla prima parte cioè mandargli una e-mail con il mio indirizzo e cod. fisc. cosa posso rischiare? p.s. di questi annunci di moto provenienti dall'estero a prezzi stracciati ce ne sono parecchi Grazie a chi midarà ascolto e saprà darmi un consiglio. Pizzetto54 dal codice fiscale si ottengono tante cose e da li è un attimo... semplice paghi per la visione e non vedi un beep!!! ti fregano i soldi e spariscono... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a mè han sempre detto che non regala niente nessuno magari prova a chiedere di mandarti prima i documenti della moto e il suo di codice fiscale firmato il reka
|
|
|
Grazie a tutti per avermi dissuaso dal prendere una "sola". Pizzetto54
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzitu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€? parli con uno che ha comprato 3 moto nuove per paura di prendere incula.e...quindi in quel caso non mi sarei soffermato più di tanto sull'inserzione. In caso di truffa a chi andrei a spaccare la faccia se questo è in Scozia???
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
[testo eliminato]
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 12/03/2002 Locazione: MO
|
[email protected] non è altro che Emilio Massi, un truffatore guarda il forum Emilio massi o truffe dalla romania. costui risponde ad inserzioni di vendita come emilio massi si fa mandare i documenti poi con forzaitalia26 cerca una finta vendita e una truffa. sono tre mesi che va avanti e non lo hanno ancora preso.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma questo Massi è ovunque: è peggio di stanislao moulinsky mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |