|
Iscritto: 11/04/2001 Locazione: GE
|
Buonasera. Qualcuno saprebbe consigliarmi quale auto che non sia proprio un furgone potrei comprare che mi permetta di trasportare agevolmente un ktm da enduro? Grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fiat panda.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Come per le moto, la domanda classica: quale budget?
Comunque, partendo da poco (da 2000/3000 euro), una Renault Espace fine anni 90. Tutti i sedili dei passeggeri sono poltrone singole, che si possono sganciare e lasciare a casa, scoprendo un grande piano di carico, piatto ed anche abbastanza alto. Oltretutto, nelle guide dei sedili si possono legare le ruote della moto. Probabilmente, qualsiasi monovolume media può andare bene, ma deve fornire la possibilità di togliere le poltrone e lasciare il piano di carico libero. Quindi, sconsiglierei quelle con i sedili abbattibili, perchè, pur lasciando un piano di carico piatto, risulterebbe troppo basso per farci stare una moto da enduro. Quest'estate ho visto un tizio che è venuto in vacanza con una Citroen Evasion con dentro una GSX-R di lungo. Però la gixer è bassa... Anche qualcosa tipo Kangoo o Doblò, visto che hanno l'abitacolo alto, ma va vista la lunghezza disponibile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
gancio e carrellino? per l'enduro bastan quelli piccini e non troppo cari.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 25/09/2009 Locazione: Ravenna
|
Volendo anche un pick-up....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sia il Renault Kanggo che il Fiat Doblò, li ho testati entrambi, nel Kangoo, verisone furgoncino, l'R6 di un mio amico ci stava di sbiego, muso verso la porta laterale, e coda verso sx, lo spazio sopra c'é, dalla sua R6 c'erano altri 30/40 cm, però per lungo dritto non ci va, a meno che non esista una versione prolungata, il Fiat Doblò invece, nella sua versione cargo é perfetto, c'entra la moto senza problemi di altezza o lunghezza, credo vada bene anke la versione che fanno per i disabili, con i sedili posteriori asportabili, occhielli di fissaggio per la carrozzina, in questo caso utilizzati per la moto, e una rampetta per salire, insomma é più carino in quanto non é proprio furgone, ed é completo già di tutto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2001 Locazione: GE
|
Grazie 1000 a tutti per le risposte
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
prima di avere il gancio e usare il carrello ho utilizzato un fiorino per molti anni zero problemi: ci stava la moto con la rete montata dal lato guida e smontata dal lato passeggero però era il fiorino vecchio
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
nel transit passo lungo di mio padre ci ho portato il bandit dal mio amico...i suoi attrezzi non li ho nemmeno spostati... Cmq quoto il saggio worm con un vecchio espace sei a posto...sono robustissimi e le prime versioni vengono via a prezzi ridicoli... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Ottoprima di avere il gancio e usare il carrello ho utilizzato un fiorino per molti anni zero problemi: ci stava la moto con la rete montata dal lato guida e smontata dal lato passeggero però era il fiorino vecchio su base 127 o UNO ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |