|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao ragazzi, come va? Stavolta è stata dura, il direttore mi ha messo in cella d'isolamento per tanto, troppo tempo. Ha tentato di piegarmi definitivamente, di annientare la mia forza di volontà. Vuole trasformarmi in un altro dei suoi servi ossequiosi, signorsì sissignore e la lingua penzoloni. Sono stanco, avvilito nell'animo e frustrato dall'ignoranza che mi circonda. Ma non mi piego, nossignore, io non mi piego, non mi spezzeranno mai. Sono qui ragazzi, ancora tra voi, per aiutarvi e sostenervi nel vostro percorso di crescita. Io non vi abbandono, state tranquilli.
IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ciao animalo
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
in genere si dice mi spezzo ma non mi piego....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao ragazzi, come va? Stavolta è stata dura, il direttore mi ha messo in cella d'isolamento per tanto, troppo tempo. Ha tentato di piegarmi definitivamente, di annientare la mia forza di volontà. Vuole trasformarmi in un altro dei suoi servi ossequiosi, signorsì sissignore e la lingua penzoloni. Sono stanco, avvilito nell'animo e frustrato dall'ignoranza che mi circonda. Ma non mi piego, nossignore, io non mi piego, non mi spezzeranno mai. Sono qui ragazzi, ancora tra voi, per aiutarvi e sostenervi nel vostro percorso di crescita. Io non vi abbandono, state tranquilli.
IlMoralizzatore pensaci tuuuu.............:d/
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
spingi...spingi...spingi PROTTTTTTTTTTTT!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ti vedrei bene al posto del zilvione nazionale... sei sprecato qui :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da rekati vedrei bene al posto del zilvione nazionale... sei sprecato qui :d/ Non parlarmi di quel maiale, mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Come stai, reka? Sei stato a Boasi recentamente?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da rekati vedrei bene al posto del zilvione nazionale... sei sprecato qui :d/
Non parlarmi di quel maiale, mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Come stai, reka? Sei stato a Boasi recentamente? un pò di rispetto, grazie
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04un pò di rispetto, grazie Q8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
appunto, spodestalo :d/ boasi? non saprei, io non ricordo quasi mai i nomi dei posti... firmato il reka
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
il maiale è comunque un animale utile :d/ ce n'è di ben altri che oltre che inutili sono anche dannosi vedi il cinghiale molisano o il topo torinese
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Sono qui ragazzi, ancora tra voi, per aiutarvi e sostenervi nel vostro percorso di crescita. IlMoralizzatore
Voglio restà bambino.... Originariamente inviato da ilMoralizzatore Io non vi abbandono, state tranquilli. IlMoralizzatore
Menomale vàh, posso ricominciare a dormire la notte.... Originariamente inviato da ilMoralizzatore Non parlarmi di quel maiale, mi viene il voltastomaco solo a pensarci.
Ah ecco, ora mi spiego quella sensazione di nausa ogni volta che guardo il tuo avatar...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Ah ecco, ora mi spiego quella sensazione di nausa ogni volta che guardo il tuo avatar Secondo me l'avatar è stato studiato a tavolino: rosso, sudaticcio, sporchetto, brutto, leggermente amorfo e con la ffff (più qualche bavetta)che gli esce nel parlare...............istigante!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
bentornato
|
|
Guest |