|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Immenso, e non solo per questo. Il suo libro è una rivelazione sul modo di vedere la propria esistenza.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
forza, coraggio e passione Vera...con la V maiuscola non quella di cui troppe volte si parla.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Grande Alex... continua ancora a stupirci!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86
lo apprezzo e lo stimo moltissimo, però quanti di noi avrebbero potuto permettersi le sue cure, le sue protesi e la sua riabilitazione?? il denaro non fa la felicità ma aiuta a vivere meglio...
scusate ma la penso così Certo su quello sono daccordo, ovviamente il danaro aiuta e in quel caso molto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Da sempre (anche prima dell'incidente)..................bravo, buono, simpatico, umile, e chi più ne ha più ne metta!! Che poi il destino voglia "bastonare" sempre i migliori............ma questo già si sapeva!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86
lo apprezzo e lo stimo moltissimo, però quanti di noi avrebbero potuto permettersi le sue cure, le sue protesi e la sua riabilitazione?? il denaro non fa la felicità ma aiuta a vivere meglio...
scusate ma la penso così Senza dubbio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 lo apprezzo e lo stimo moltissimo, però quanti di noi avrebbero potuto permettersi le sue cure, le sue protesi e la sua riabilitazione?? il denaro non fa la felicità ma aiuta a vivere meglio...
scusate ma la penso così
Anche lui. Infatti dice le stesse cose che hai scritto nel suo libro. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ricoderò per sempre il sorpasso al cavatappi a laguna seca mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
bella forza, se cade...... mica si rome le gambe.... lui ! volevo vedere se era Muzio Scevola a guidarla la moto scherzi a parte...grande passione e coraggio.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
senza parole, massimo rispetto per una persona cosi speciale
|
|
|
|
|
Guest |