|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
domenica vorrei fare un giro in moto...... ma la siniorina dice di no.................................. gli ho promesso che gli regalo un massaggio in un biutisenter.....in aggiunta cosa potrei regarargli.....che voi sappiate i massaggi durano tutta la giornata? accetto consigli di tutti i tipi.....no sconci grazie.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
il sabato lavora sempre la mia siniorina....ma non è un'idea da scartare......grazie....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01il sabato lavora sempre la mia siniorina....ma non è un'idea da scartare......grazie.... non so dalle tue parti ma qui dalle mie... moreskocaremmatermese serve altro fammi un fischio quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
No sconci, no consiglio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
grazie gazie........amici.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cism, io e la mia ragazza, ogni tanto andiamo a farci i massaggi nel beauty center di zona, però dipende dal massaggio che sceglil, nel Ns. ci sono tanti percorsi differenti, dal singolo massaggio di 1/2 ora, alla giornata intera, per poi anke percorsi che durano più giorni... Non so te, però io dopo 2 ore volevo andare via, é fastidioso girare con il perizzoma di carta, e l'uccello che cerca disperatamente di uscire... P.S. un'altro pò dovevo fare un leasing per pagare 1/2 giornata di percorso...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
una giornata in un beauty center o alle terme, con massaggi rilassanti e altri trattamenti è un regalo bellissimo, che di sicuro verrebbe apprezzato; la tua ragazza verrebbe coccolata tutto il giorno e ne uscirebbe rivitalizzata, soprattutto se fatto in un bell'ambiente soft, con personale professionale
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
grazie a tutti....penso di fare così allora.....avete consolidato i miei pensieri....ahahahahhaha biutisenter con annesso regalino di sorpresa. visto che per le scadenze non ho mai fatto regali ma sempre prima o dopo le feste..........speriamo solo che domenica non nevichi......che altrimenti mi devo far ridare tutti i regali......! ahahahahhahahah
copia\incolla
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da cims01grazie a tutti....penso di fare così allora.....avete consolidato i miei pensieri....ahahahahhaha biutisenter con annesso regalino di sorpresa. visto che per le scadenze non ho mai fatto regali ma sempre prima o dopo le feste..........speriamo solo che domenica non nevichi......che altrimenti mi devo far ridare tutti i regali......! ahahahahhahahah Cims, solo una cosa (seriamente): ma perché questo abuso dei puntini nei tuoi messaggi?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se nevica puoi sempre dargli il TUO...di regalo! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
come non detto.....vado per fare bancomat ,per scrupolo faccio il saldo e mi dice che ho 100 euri e rotti.......
non resta che fare il ruffiano........! ahahahahaah
moral.....i puntini danno meglio l'idea di sospensione che non una virgola o un punto........secondo me........la lunghezza dei puntini corrisponde alla pausa.......
copia\incolla
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
il puntino e' politicamente scorretto.
|
|
|
affigliato del moral e allievo......! fai poco il furbetto che appena mi ridanno il mio capo branco....per la precisione capo gregge......in persona del balda......baldavide re indiscusso delle capre.......poi non ci sarà più niente da ridere.....! ho perso il filo del discorso.....! s.borat.....! ahahahahahahahah
copia\incolla
|
|
|
grazie otto per averci ridato il balda.......ahahahhahaha s.borat
copia\incolla
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01affigliato del moral e allievo......! fai poco il furbetto che appena mi ridanno il mio capo branco....per la precisione capo gregge......in persona del balda......baldavide re indiscusso delle capre.......poi non ci sarà più niente da ridere.....! ho perso il filo del discorso.....! s.borat.....! ahahahahahahahah Bravo ALLIEVO KAPRA accresci il mio Ego !
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da cims01domenica vorrei fare un giro in moto......
ma la siniorina dice di no..................................
gli ho promesso che gli regalo un massaggio in un biutisenter.....in aggiunta cosa potrei regarargli.....che voi sappiate i massaggi durano tutta la giornata? accetto consigli di tutti i tipi.....no sconci grazie..... Come dice il proverbio '' DUE.. colpi al cerchio ed uno alla botte'' Quindi due giri in moto ed uno dedicato alla ''mina'' le cose meglio farle ben fatte propio come i giri in moto certo che dopo una bty farm.....almeno 3giri in moto x riprenderti....di fisico...e di morale
|
|
Guest |