|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da centocelleriderse vuoi fare strada-pista e rimanere sulla gamma pirelli diablo rosso o corsa III...anche se i kilometraggi sono la metà (o meno) del diablo strada. le diablo rosso tengo come le corsa III ma durano molto di più ( con la mia sono arrivato a 6000km contro i 4000km)
|
|
Iscritto: 24/12/2007 Locazione: RM
|
Ciao Xfred, allora le supercorsa pro vanno bene e subito in temperatura, hai mai avuto problemi d'estate?
Ciao desmoluca, non conosco le qualifyer, tu come ti trovi?
Grazie comunque a tutti per i consigli.
Dili
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da dilicbrCiao Xfred, allora le supercorsa pro vanno bene e subito in temperatura, hai mai avuto problemi d'estate?
Ciao desmoluca, non conosco le qualifyer, tu come ti trovi?
Grazie comunque a tutti per i consigli.
Dili Ciao, per ora non le ho ancora montate, sarà la mia gomma per la prossima stagione. Le ho trovate a 179€ (il treno) le qualifier, mentre a 219€ (il treno) le Qualifier II. Cosa dite di prendere voi? Cambia molto per uso stradale tra una e l'altra?
|
|
Iscritto: 24/12/2007 Locazione: RM
|
Ciao Desmo, ho trovato questo articolo (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopQualifierII_prova.html?page=1) relativo alle dunlop qualifier II, che fa molto al caso tuo. Spiega bene la differenza fra l'originale e il II. Ne parlano molto bene, è completamente diverso dal qualifier con prestazioni migliori sul bagnato ed una più ampia impronta a terra. Io ti consiglierei di prendere le Qualifier II.
Ciao Dili
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da dilicbrCiao Desmo, ho trovato questo articolo (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/DunlopQualifierII_prova.html?page=1) relativo alle dunlop qualifier II, che fa molto al caso tuo. Spiega bene la differenza fra l'originale e il II. Ne parlano molto bene, è completamente diverso dal qualifier con prestazioni migliori sul bagnato ed una più ampia impronta a terra. Io ti consiglierei di prendere le Qualifier II.
Ciao Dili grazie davvero, bell'articolo...prenderò le Qualifier II. Non tanto perchè più prestazionali, ma ho letto che sono migliori sul bagbato e hanno una durata maggiore...
|
|
Guest |