|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
http://www.moto.it/MotoGP/il-dovi-diventa-papa.htmlCavolo abbiamo entrambi la stessa età, però lui é un Pilota di MOTO GP, e ora ha anke una Famiglia con la maiuscola, compliemtni Dovi auguroni per la bimba e inbocca al lupo per il 2010
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un vero eroe a metter su casa con quel reddito
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkoun vero eroe a metter su casa con quel reddito Lo so a fine mese deve tirare la cinghia, con la nuova arrivata é dura andare avanti...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
bravo zel...con quel reddito anche io avrei messo su famiglia. ma mica una...una pe ogni tappa del mondiale!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86http://www.moto.it/MotoGP/il-dovi-diventa-papa.html ... lui é un Pilota di MOTO GP, e ora ha anke una Famiglia con la maiuscola ..... Si dice che si perde almeno 1 secondo a giro per ciascun figlio. In tal caso posso affermare che il mio giro veloce a Valle è 1.538. Posso anche affermare che haga è stato più veloce di spies. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Si dice che si perde almeno 1 secondo a giro per ciascun figlio.
Quindi il Dovi a 23 anni può anche smettere di correre in motogp
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da zeljkoun vero eroe a metter su casa con quel reddito rosichi mazzenzio azzio?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da centocelleriderbravo zel...con quel reddito anche io avrei messo su famiglia. ma mica una...una pe ogni tappa del mondiale! Eheheheh........rimaniamo sempre degli inguaribili "romantici"!!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da centocelleriderbravo zel...con quel reddito anche io avrei messo su famiglia. ma mica una...una pe ogni tappa del mondiale!
Eheheheh........rimaniamo sempre degli inguaribili "romantici"!!! :d/ avoja...na cifra! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Guest |