|
Iscritto: 26/12/2001
|
Uno non può assentarsi 4-5 anni che gli stravolgono tutto il forum. Un saluto a tutti i "Vecchi" del forum.:d/
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un saluto da un nuovo del forum.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Da un medio vecchio del Forum bentornato
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da RedZoneUno non può assentarsi 4-5 anni che gli stravolgono tutto il forum. Un saluto a tutti i "Vecchi" del forum.:d/ prot
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao, ben ritrovato.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
bentornato...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04bentornato... Stavo guardando il tuo avatar...sembra che stia puntando dritto sul prato.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04bentornato...
Stavo guardando il tuo avatar...sembra che stia puntando dritto sul prato. mai sentito parlare di derapate?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04bentornato... Stavo guardando il tuo avatar...sembra che stia puntando dritto sul prato.
mai sentito parlare di derapate? Quella moto non sta affatto derapando. Comunque era solo per dire, calati un tranquillante a vai a nanna presto che mi sembri nervosetto quest'oggi.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Red, aspetto fiducioso prossima uscita in Valle per ricomporre il "Dream Team". Ci pensi tu eventalmente a lasciare l'avviso ai "motociclisti locali" di stare a casa come al solito per evitare inutili e pericolosi confronti?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da il franzCiao Red, aspetto fiducioso prossima uscita in Valle per ricomporre il "Dream Team". Ci pensi tu eventalmente a lasciare l'avviso ai "motociclisti locali" di stare a casa come al solito per evitare inutili e pericolosi confronti? hahahahahhaha poverelli
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedZoneUno non può assentarsi 4-5 anni che gli stravolgono tutto il forum. Un saluto a tutti i "Vecchi" del forum.:d/ ciao caro, ben tornato!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da DesmoLuca04bentornato... Stavo guardando il tuo avatar...sembra che stia puntando dritto sul prato. mai sentito parlare di derapate? Quella moto non sta affatto derapando. Comunque era solo per dire, calati un tranquillante a vai a nanna presto che mi sembri nervosetto quest'oggi. i tranquillanti prendili tu. quella è una foto di Stoner in derapata. Poi se vuoi mettere pure in discussione questo...a posto siamo. ora infilati il pigiamino e torna a nanna a sognare le moto
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ussignur il redddd :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/09/2002 Locazione: MI
|
ciao! benvenuto
|
|
Iscritto: 26/12/2001
|
Originariamente inviato da il franz]Ciao Red, aspetto fiducioso prossima uscita in Valle per ricomporre il "Dream Team". Ci pensi tu eventalmente a lasciare l'avviso ai "motociclisti locali" di stare a casa come al solito per evitare inutili e pericolosi confronti?[/size][/i] Holà!!! Vedo con piacere che qualche vecchio c'è ancora!!! SALUTI A TUTTI e BUON ANNO. x Franz! Il "Dream Team" nonostante non calchi + le scene da parecchio tempo credo potrebbe dire ancora la sua.:d/ :d/ :d/ Si potrebbe preparare un po' di volantinaggio x avvisare i locali di stare in casa e chiudere bene le moto in box. Farei poi come al solito una telefonata anonima al prefetto xchè allerti le forze dell'ordine locali circa la nostra scorribanda... xchè si sà l'amore non è bello se non è litigarello.
|
|
Iscritto: 22/12/2005 Locazione: MI
|
bentornato.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Non so vecchio del forum, però ti saluto ankio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 05/01/2010
|
Un saluto anche da parte mia che sono nuovo
|
|
Guest |