|
Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
Ciao a tutti.Son costretto a cambiare il posteriore del mio cbr.Adesso monta sia davanti che dietro delle rennsport.il problema è che ho bucato il posteriore e quella davanti è praticamente nuova.volevo mettergli un metzler m3.secondo voi può andare come accoppiata o devo x forza cambiare tutte e 2 le gomme?da quanto ho capito l'm3 è simile alle rennsport quindi presumo non ci siano problemi..Ho capito bene?altrimenti fatevi avanti con le proposte... uso la moto in strada se può aiutare
grazie:d/
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Marco8402Ciao a tutti.Son costretto a cambiare il posteriore del mio cbr.Adesso monta sia davanti che dietro delle rennsport.il problema è che ho bucato il posteriore e quella davanti è praticamente nuova.volevo mettergli un metzler m3.secondo voi può andare come accoppiata o devo x forza cambiare tutte e 2 le gomme?da quanto ho capito l'm3 è simile alle rennsport quindi presumo non ci siano problemi..Ho capito bene?altrimenti fatevi avanti con le proposte... uso la moto in strada se può aiutare
grazie:d/ beh per andare in strada le rennsport sono fin troppo performanti, cmq a parte un giudizio personale se guardi il sito vedrai che le tuue gomme sono sopra le M3, come associazione non è male avere la morbida davanti ed una gomma un pelo più dura dietro, ci fai più km... non mischiare marche diverse mi raccomando... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao Marco, veramente le due tipologie sono proprio diverse, la Rensport é per uso sportivo, ma va bene anke su strada, la M3 é una gomma stradale adatta anke per uso sportivo, ma non troppo, mescola a parte, cambia anke la spalla, che mi sembra essere ridotta nella M3, rispetto alla rensport.... In definitiva, o sostituisci anke l'anteriore, o metti una rensport al retrotreno, oppure se il danno alla tua non é grande, falla riparere e tiri un altro po con quella
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
ciao.inanzitutto grazie x le risposte.è si daniel anch'io volevo mettere le stesse gomme anche se x la strada sono "sprecate" xo quando l'ho presa montava quelle e mi son trovato subito bene....il problema è che la rennsport non la fanno più....non so se è facile trovarla
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
secondo me é meglio montare stesso tipo sia davanti che dietro,eventualmente se vuoi che durino di più in mezzo al battistrada stai su una doppia mescola,ad esempio Dunlop Qualifier RR,le trovi da 250 a 270 la coppia montate,OTTIME
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da maciste74secondo me é meglio montare stesso tipo sia davanti che dietro,eventualmente se vuoi che durino di più in mezzo al battistrada stai su una doppia mescola,ad esempio Dunlop Qualifier RR,le trovi da 250 a 270 la coppia montate,OTTIME Q8........pure l'avatar!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/12/2009
|
ciao le rennsport le fanno eccome qui in provincia di torino nn e' per nulla difficile trovarle ,se hai 1 misura classica,diventa difficile se magari carchi per il posteriore un 160 allora si ,cmq come pneumatico trovo che vada molto bene peccato i pochi km che si possono percorrere ciao
|
|
Guest |