|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
Per delle riparazioni? Mi hanno dato il nominativo via rete di un riparatore ma al suo numero corrisponde... una fonderia! Mi tengo il libretto e lascio le chiavi?
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Non ho capito, hai lasciato la moto a un meccanico sconosciuto che non risponde neppure al telefono?
|
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
No ma vorrei evitare di farlo! Visto che al numero non corrisponde una officina ma tutt'altro...... E il nome di questo qui me l'ha dato uno sconosciuto Ed è sconosciuto anche questo qui E se mi smonta e rivende i pezzi? E che acciderbola...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Aspetta, ma stai scherzando???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
AI CONFINI DELLA REALTA'
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma è un mecca di quelli che lavorano "in casa" o lo sconosciuto che ti ha dato il contatto lo spaccia per officina? in questo caso basta andare a vedere se esiste davvero firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Michelangelo02Per delle riparazioni? Mi hanno dato il nominativo via rete di un riparatore ma al suo numero corrisponde... una fonderia! Mi tengo il libretto e lascio le chiavi? scusa non ti offendere, ma dove vieni, da marte?? certe domande non dovrebbero nemmeno essere pensate... vai in un officina autorizzata e fai fare i lavori... ma ti pare lasciare la moto ad uno sconosciuto?? per di più con numeri che non corrispondono... scusa mi presti casa per un oretta??? così rubo tutto quello che hai...:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
dai penso che questo thread sia uno scherzo :d/
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |