|
Iscritto: 29/12/2009
|
Ciao ragazzi, un consiglio ho trovato un Honda Hornet 600 del 2007 con 3100 Km, color oro, l' ho vista e' praticamente nuova le gomme apposto pastiglie apposto. Ragazzi scusate il prezzo 3800 Euro Che dite il prezzo puo' andare? E' buono? Grazie
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
se costa poco è un affare............
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01se costa poco è un affare............ Ciao hai ragione non ho messo il prezzo dalla fretta 3800 Euro
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
prezzo interessante.....tira fino a 3500........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01prezzo interessante.....tira fino a 3500........ Ciao dici.... e' ancora troppo? Mi sa che e' dura.
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
IO a settembre ho acquistato una hornet del 2007 con 13000km gomme da cambiare a 3000euro.....secondo me un affare!!!:d/
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
l'affare qua dentro l'ho fatto solo io!!!!!!!!!!!! XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
è un privato o un concessionario? E' incluso il passaggio di proprietà? Costa circa 200 Euro, 100 di bolli e 100 all'agenzia. In ogni caso mi sembra un prezzo onesto, sopratutto la moto sulla carta è molto interessante. Ottima moto praticamente nuova, non me la farei sfuggire
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Dai su, 3.500, son giusti per una moto così tenuta. Poi considera che le mani, in futuro, difficilmenhte ce le metti. Hanno bisogno di poco o niente.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da awa9981Ciao ragazzi, un consiglio ho trovato un Honda Hornet 600 del 2007 con 3100 Km, color oro, l' ho vista e' praticamente nuova le gomme apposto pastiglie apposto. Ragazzi scusate il prezzo 3800 Euro Che dite il prezzo puo' andare? E' buono? Grazie
buon anche secondo me... è un bel mezzo l'hornet nuova...
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da awa9981Ciao ragazzi, un consiglio ho trovato un Honda Hornet 600 del 2007 con 3100 Km, color oro, l' ho vista e' praticamente nuova le gomme apposto pastiglie apposto. Ragazzi scusate il prezzo 3800 Euro Che dite il prezzo puo' andare? E' buono? Grazie
togliti lo sfizio
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
E' praticamente regalata, se non è la solita truffa ti conviene comprarla
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
stai attento cmq alle offerte dei privati... rischi di prendertela nel di dietro....
|
|
|
Originariamente inviato da horus07stai attento cmq alle offerte dei privati... rischi di prendertela nel di dietro.... Ciao grazie a tutti per i consigli alla fine ho deciso di prenderla, prezzo 3700 Euro il ragazzo mi sembra bravo e onesto mi ha fatto una buona impressione da subito, poi bo magari lo prendo nel......... Speriamo di no. Grazie ragazzi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da awa9981magari lo prendo nel......... Speriamo di no. infatti, speriamo di no mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |