|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao ragazzi che dire....quest'anno faccio il test pilot ..... sono riuscito a prendere la linea al centralino aprilia e mi sono prenotato per provare l'RSV4 a Varano....FAVOLOSISSIMO.....dopo il millone della BMW porverò in pista anche questa bestiolina :d/ :d/ :d/ ps sono in attesa di conferma per per provare anche F4 MV a franciacorta:d/ :d/ :d/, ques'anno ho deciso che è meglio provare la moto gentilmente offerte dalle case che rischiare di sverniciare una finacata alla mia fiammante gixxerina...se poi considero che mi fanno girare gratis è SUUUUUUUUPEEERRRRR!!!!! provate anche voi a chiamare (numero 06.90.17.22.73 )prendere la linea è un impresa ma ci sono ancora tanti turni disponibili Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma se la sdrai non devi cmq pagare i danni?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma se la sdrai non devi cmq pagare i danni?
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ma se la sdrai non devi cmq pagare i danni? mah probabilmente sono assicurate...oppure ti fanno fare un giretto con un catorcio, vedono se ci sai andare, e se si ti lasciano la rsv. no in realtà nn lo so, tiravo a indovinare. cmq complimenti! dove trovi tutte 'ste promozioni? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberoneCiao ragazzi che dire....quest'anno faccio il test pilot ..... sono riuscito a prendere la linea al centralino aprilia e mi sono prenotato per provare l'RSV4 a Varano....FAVOLOSISSIMO.....dopo il millone della BMW porverò in pista anche questa bestiolina :d/ :d/ :d/
ps sono in attesa di conferma per per provare anche F4 MV a franciacorta:d/ :d/ :d/, ques'anno ho deciso che è meglio provare la moto gentilmente offerte dalle case che rischiare di sverniciare una finacata alla mia fiammante gixxerina...se poi considero che mi fanno girare gratis è SUUUUUUUUPEEERRRRR!!!!!
provate anche voi a chiamare (numero 06.90.17.22.73 )prendere la linea è un impresa ma ci sono ancora tanti turni disponibili GRANDE E GRAZIEEEEE :d/ nel senso che oggi mentre ero in ufficio, tra una riunione e l'altra, mi son messo a cazzeggiare sul forum una decina di minuti, ho letto il tuo post, mi ero completamente dimenticato del test Aprilia ... insomma mi sono attaccato al telefono alle 17:30 e mentre parlavo al cellulare aziendale, con il mio continuavo a chiamare, e poi ancora e poi ancora, ho continuato fino alle 18:10 quando alla fine mi hanno risposto, risultato? 18 maggio ad Adria ore 11:30 ... RSV4 prenotata ! :d/ :d/ :d/ ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneCiao ragazzi che dire....quest'anno faccio il test pilot ..... sono riuscito a prendere la linea al centralino aprilia e mi sono prenotato per provare l'RSV4 a Varano....FAVOLOSISSIMO.....dopo il millone della BMW porverò in pista anche questa bestiolina :d/ :d/ :d/ ps sono in attesa di conferma per per provare anche F4 MV a franciacorta:d/ :d/ :d/, ques'anno ho deciso che è meglio provare la moto gentilmente offerte dalle case che rischiare di sverniciare una finacata alla mia fiammante gixxerina...se poi considero che mi fanno girare gratis è SUUUUUUUUPEEERRRRR!!!!! provate anche voi a chiamare (numero 06.90.17.22.73 )prendere la linea è un impresa ma ci sono ancora tanti turni disponibili
GRANDE E GRAZIEEEEE :d/ nel senso che oggi mentre ero in ufficio, tra una riunione e l'altra, mi son messo a cazzeggiare sul forum una decina di minuti, ho letto il tuo post, mi ero completamente dimenticato del test Aprilia ... insomma mi sono attaccato al telefono alle 17:30 e mentre parlavo al cellulare aziendale, con il mio continuavo a chiamare, e poi ancora e poi ancora, ho continuato fino alle 18:10 quando alla fine mi hanno risposto, risultato? 18 maggio ad Adria ore 11:30 ... RSV4 prenotata ! :d/ :d/ :d/ bene mi fa piacere, dopo la delusione BMW ci voleva vero? sono contento di esserti stato utile Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da DesmoLuca04ma se la sdrai non devi cmq pagare i danni?
mah probabilmente sono assicurate...oppure ti fanno fare un giretto con un catorcio, vedono se ci sai andare, e se si ti lasciano la rsv. no in realtà nn lo so, tiravo a indovinare. cmq complimenti! dove trovi tutte 'ste promozioni? semplicemente sto attento alle date di inizio prenotazioni...per quanto riguada l'assicurazione credo proprio che ci sia, per l' MV day due amici del mio club hanno semi distrutto 2 Brutale...non gli hanno chiesto una lira, prima dei test ti fanno cmq firmare un liberatoria dove denunci di sollevare la casa produttrice da ogni resposabilità in caso di danni alla persona...la moto in teoria la puoi distruggere... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ma se la sdrai non devi cmq pagare i danni? yes!!! non devi pagare nulla...in genere ti fanno andare col tester professionista davanti in modo da non esagerare... quando provai la rsv1000 a varano quando usci sul mercato un tizio si è cappottato 2 volte di seguito e .... niente, gliene hanno data un altra... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Le voglio provare pure io!!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLe voglio provare pure io!!!! Rolling, un amico sta provando a chiamare oggi ed il numero è ancora sempre occupato, quindi armati di santa pazienza e prova prova e riprova @ Naino: ma a te il modulo via email è arrivato? non mi hanno mandato ancora nulla, ho provato a scrivere ma ricevo un errore dal server di posta di Piaggio. Se ti è arrivato me lo mandi per favore? (il mio indirizzo è [email protected]) Grazie ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
sorry ... messaggio precedente partito 2 volte
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la 1000 v4 aprilia dev'essere davvero un'esperienza.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ancora non è arrivato niente, ma la tipa se non sbaglio ha detto che arriava entro le 48 ore....speriamo... teniamoci in contatto appena mi arriva te lo invio e viceversa...( il mio indirizzo è [email protected] ) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |