|
Iscritto: 20/03/2005 Locazione: RE
|
Buongiorno, in Maggio io ed altri faremo un giro in Abruzzo, ma non essendo della zona chiedevo se qualcuno poteva cortesemente indicarci qualche bel itinerario da fare con la moto. Grazie. Lampeggi turistici.
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
Senti fatti risentire in quel periodo che ti interessa,se capita qualche giorno di domenica ti accompagno pure,se preferisci ti desrivo il tutto con le tue mete preferite.Sarò a tua completa disposizione saluti
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
cerca abruzzo in moto, abruzzo su due ruote, anche su facebook
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 06/03/2010 Locazione: Brescia
|
belle le carte! Le trovi su mototurismo, vero?
un lampeggio, Alberto
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Albert ERbelle le carte! Le trovi su mototurismo, vero? Non mi ricordo dirti la verità, quando navigando in internet trovo itinerari e carte salvo tutto sul mio PC
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a te ti rispondo per benino io una di queste sere. tanto, in quota ancora per un mese su due ruote è prudente non andarci. devo prepararmi un weekend marche/abruzzi per fine aprile e metto giù una review anche dell'abruzzo a me noto, che qualcosina fa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
cavolo ci sto anchio, dipende comunque che tipo di motociclista sei, se ti piacciono i bei posti o le belle strade, per i luoghi splendidi io vado sempre verso campo imperatore, per le belle strade vado verso popoli sulmona ecc... Cmq ovunque giri trovi dei paesaggi belli e molti nuovi amici
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
cavolo ci sto anchio, dipende comunque che tipo di motociclista sei, se ti piacciono i bei posti o le belle strade, per i luoghi splendidi io vado sempre verso campo imperatore, per le belle strade vado verso popoli sulmona ecc... Cmq ovunque giri trovi dei paesaggi belli e molti nuovi amici
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |