Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
qualcuno ha mai avuto queste gomme? che uso ne faceva e come si è trovato nell'uso su strada?
dunque il problema è questo, piegando mi sembra che scappino leggermente. mi interessava sapere se qualcun altro ha già avuto questo problema, e quindi se è solo un limite della gomma, o se sono io che ho un cattivo assetto o magari se dipende dalla pressione insufficiente o dalle sospensioni, ecc. p.s. le uso solo su asfalto e ho fatto circa 6700 km.
grazie in anticipo delle risposte
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io la penso come te. l'utente nicola sessantasej, poco ci manca che ci gratti i cerchioni con quelle gomme. fa pochissima strada con l'anteriore però. casi della vita.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da zeljkoio la penso come te.
l'utente nicola sessantasej, poco ci manca che ci gratti i cerchioni con quelle gomme. fa pochissima strada con l'anteriore però.
casi della vita. quindi devo correggere il mio assetto, o semplicemente posso fidarmi e scendere un altro po'? o potrebbe dipendere dalla pressione delle gomme? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|