|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
a guidare la moto in città? io ieri ho attraversato como, nn una metropoli, e sia io che la bimba nn ne potevamo più.... mi son fatto sverniciare anche dagli [beep]....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Armandoci di Santa Pazienza e Tanta Cattiveria Io uso la moto a Roma, tutti i giorni, soprattutto nelle ore di punta. Da quasi un anno, ormai. Ti assicuro che gli sputer non mi sverniciano piu'.,, ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ho usato un VFR per anni nel traffico e già con quella ti assicuro che passavo dove molti scooter non passavano (per via degli specchi più bassi dei loro) ... ora che la mitica ha lasciato spazio alla Street ... beh ... immagina cosa fanno nel traffico circa 60kg in meno ed un manubrio largo al posto dei semi. Scooter? what's scooter ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da richea guidare la moto in città? io ieri ho attraversato como, nn una metropoli, e sia io che la bimba nn ne potevamo più.... mi son fatto sverniciare anche dagli [beep].... La mia nursery era collocata nello spartitraffico di Via C. Colombo.......... :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da richea guidare la moto in città? io ieri ho attraversato como potevi dirlo che passavi a Como...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io provai una r1 2003 in città cercando di rispettare, anche mio malgrado, i limiti, e devo confermare che è una esperienza terrificante. semplicemente non sono moto per fare queste cose. già è palloso per la postura e la rigidità delle sospensioni, ma soprattutto queste sono moto che dovrebbero scendere per meno del 3% del tempo sotto i 60 all'ora, e per meno del 15 sotto i 100. non sono costruite per scambiare bene calore con uso continuativo ai 0-55 orari.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da richea guidare la moto in città? io ieri ho attraversato como
potevi dirlo che passavi a Como... ho deciso venerdì mattina sui 2 piedi... la prox volta avviso!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Parlate voi, la mia cuoce un pollo sano in 10 minuti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche a me la CBR in estate staziona sempre dai 90 ai 100 in città!! che rottura!!! con la bandit lo sentivo molto meno...eppure era ad aria Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |