|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Ragazzi vorrei un vostro consiglio. Ho una vecchia R65 nera del 1983 con circa 58.000 km comprata 2 anni fa di quarta mano. Ho speso un po' di soldi per metterla a posto ed ora e' quasi perfetta. Il costo di 'gestione' e' di circa 200 euro annui fra assicurazione e bollo. Il problema e ' che avendo anche la f 800 gs la utilizzo poco (anche se e' quasi meglio del GS). La vorrei vendere ma mia moglie e' contraria e dice che se la tengo fra 20 anni (se ci saro' ancora e non girero' con sedia a rotelle motorizzata) varra' un po' di soldi.... cosa dite la tengo o la vendo? attendo consigli :::::: grazie a tutti un dubbio: dovevo pubblicarlo in Lampeggio?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il bollo è 10,33€ (sempre che si abbia voglia di farlo) hai voglia a chiamarla spesa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
infatti nel caso di moto storiche il bollo e' una tassa di 'circolazione' e non di proprieta'. Il problema non e' il costo del bollo ( a cui si aggiungono 170 di assicurazione) ma il fatto di avere 2 moto e di utilizzarle poco tutte e due!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Piuttosto che venderla, paga solo il bollo, non usarla, non assicurarla e ... ha ragione tua moglie ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Tendenzialmente, concordo con tua moglie. Se hai spazio, 200 euro l'anno non sono questa gran cifra. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
in my humble opinion tienila, poi magari usandola ti può capitare di trovare qualche appassionato che ti fa l'offerta che non puoi rifiutare ;-)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enry47infatti nel caso di moto storiche il bollo e' una tassa di 'circolazione' e non di proprieta'. Il problema non e' il costo del bollo ( a cui si aggiungono 170 di assicurazione) ma il fatto di avere 2 moto e di utilizzarle poco tutte e due! l'hai comprata l'hai sistemata ha 27 anni si vende solo per necessità grave, o perchè te ne danno tanti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quoto nicola.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |