|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Bella ! Il cupolino è molto bello. La leva della frizione mettiamo nera però... visto che hai fatto 30.. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroBella ! Il cupolino è molto bello.
La leva della frizione mettiamo nera però... visto che hai fatto 30.. grazie pig... La leva... Per quest anno lascio questa, l'anno prossimo se va tutto bene, metto la ppompa frizione radiale brembo... Anzi tu cosa mi consigli??? 16x18??? 19x18??? 16x20???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da pigsurfneroBella ! Il cupolino è molto bello. La leva della frizione mettiamo nera però... visto che hai fatto 30..
grazie pig...
La leva... Per quest anno lascio questa, l'anno prossimo se va tutto bene, metto la ppompa frizione radiale brembo... Anzi tu cosa mi consigli??? 16x18??? 19x18??? 16x20??? Non lo so proprio ! (però mi informo meglio presso un meccanico di mia fiducia e ti saprò dire qualcosa di più preciso) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Complimenti...Belllissima.....come tutte le Ducati del resto. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
rimane, a tutt'oggi, in tutte le salse uno dei migliori esempi di design certo gli specchietti potevi lasciarli neri.... ;)
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Molto molto molto bella e tenuta benissimo la sorellina della mia!!
Anche a me non piacciono solo i margherita e il cupolo fumè!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da dauniorimane, a tutt'oggi, in tutte le salse uno dei migliori esempi di design
certo gli specchietti potevi lasciarli neri....
;) Le serie successive erano neri, la serie come la mia li aeva colorati
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |