|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
359euro, lo compro senza fare storie?? la arai lo svende a 449, un negozio conosciuto di milano li svende a 359 perchè è uscito il quantum e deve vuotare il magazzino mi ero fissato per xr1000 camino, ma... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70359euro, lo compro senza fare storie?? la arai lo svende a 449, un negozio conosciuto di milano li svende a 359 perchè è uscito il quantum e deve vuotare il magazzino mi ero fissato per xr1000 camino, ma... vabbè mi rispondo da solo, ottimo casco, acquistato nel pomeriggio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ego e mo ti sei comprato il casco .... E io sono andato a vederlo l'XR 1000, grafica camino c'era la versione grigia, la bianca era finita, cmq l'avevo provato anchio il Viper GT, ma lo sentivo troppo largo di calzata, il giusto era RX7 Arai, l'XR-1100 e quello che ho preso XR-1000, cmq complimenti per l'acquisto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ego e mo ti sei comprato il casco .... E io sono andato a vederlo l'XR 1000, grafica camino c'era la versione grigia, la bianca era finita, cmq l'avevo provato anchio il Viper GT, ma lo sentivo troppo largo di calzata, il giusto era RX7 Arai, l'XR-1100 e quello che ho preso XR-1000, cmq complimenti per l'acquisto ti ringrazio per l'interessamento ma ad una offerta così non potevo rifiutare e poi quale occasione migliore per poter avere un arai dopo tanti anni... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Benvenuto tra gli ex contadini ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 26/04/2010
|
Originariamente inviato da Ego70359euro, lo compro senza fare storie?? la arai lo svende a 449, un negozio conosciuto di milano li svende a 359 perchè è uscito il quantum e deve vuotare il magazzino mi ero fissato per xr1000 camino, ma... prendilo ... si trovano anche x lite 802 a 260 euro dalle mie parti!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da gas.gas5309Originariamente inviato da Ego70359euro, lo compro senza fare storie?? la arai lo svende a 449, un negozio conosciuto di milano li svende a 359 perchè è uscito il quantum e deve vuotare il magazzino mi ero fissato per xr1000 camino, ma...
prendilo ... si trovano anche x lite 802 a 260 euro dalle mie parti! E le tue parti sarebbero? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
e' veramente un ottimo casco....ce l'ho anch'io il viper gt pero' con grafica banda black.....
|
|
Guest |