Benvenuto, Ospite
Ricerca
|
Argomenti attivi
Torna a Moto.it
»
Forum moto, entra nel forum di Moto.it
»
MOTO
»
Officina
»
raccordo a Y
2 pages:
1
[2]
raccordo a Y
Opzioni
·
Visualizza
Argomento Precedente
·
Prossimo Argomento
Rolling-Stoner xxx
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:09:10
Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
si ma col mio Bking come faccio??
Italians do it BETTER!!!
Torna su
nainonumberone
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:23:01
Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
si ma col mio Bking come faccio??
prova con pò di vasellina...ad occhio e croce per cospargerla tutta ce ne vorrà un Kiletto....
si è capito che non è il mio genere di moto vero?...
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
Torna su
nicola66
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:23:57
Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica.
Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ...
Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. .......
In alternativa impara ad usare il cambio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Torna su
Rolling-Stoner xxx
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:24:55
Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non capisco il nesso vaselina - B king...
Italians do it BETTER!!!
Torna su
pigsurfnero
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:30:17
Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica.
Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ...
Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. .......
In alternativa impara ad usarlo il cambio.
Guarda che non stavamo palando della AT. Qui si fa sul serio. I vecchietti
a casa con la poltroncina a sollevamento automatico
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
Torna su
nainonumberone
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:30:25
Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica.
Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ...
Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. .......
In alternativa impara ad usarlo il cambio.
Sempre se sulla tua AT funziona ancora potresti darmi qualche dritta tu...
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
Torna su
nainonumberone
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 17:33:40
Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Azz Pig...non ho avuto tempo di leggere il tuo post...come vedi ci siamo letti nel pensiero....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
Torna su
nicola66
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 18:06:24
Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Guarda che non stavamo palando della AT. Qui si fa sul serio. I vecchietti
a casa con la poltroncina a sollevamento automatico
il vecchietto ha usato le moto giuste al momento giusto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Torna su
Tempone
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 20:44:16
Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Guarda che non stavamo palando della AT. Qui si fa sul serio. I vecchietti
a casa con la poltroncina a sollevamento automatico
il vecchietto ha usato le moto giuste al momento giusto.
Vecchietto a chi? Nicola66 ha solo due anni più di me.
Sti sbarba li mettiamo ancora dietro tranquillamente.
Ogni moto la gà el sò padrun!
Torna su
Ambaradam
Inviato:
venerdì 30 aprile 2010 21:31:13
Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
si ma col mio Bking come faccio??
Col NOS vai tranquillo al limite nel serbatoio metti benzina avio o nitro
p.s. togli gli specchietti vibbrano sopra i 300Kmh e comunque chi vuoi che ti passi... :d/ :d/ :d/
Torna su
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest
2 pages:
1
[2]
Torna a Moto.it
»
Forum moto, entra nel forum di Moto.it
»
MOTO
»
Officina
»
raccordo a Y
Vai a
PRESENTAZIONI PERSONALI
- Presentazioni Personali
MOTO
- Strada
- Fuoristrada
- Scooter
- Officina
- La Mia Prima Moto
ACCESSORI
- Caschi
- Abbigliamento
- Accessori, Ricambi, Parti Speciali
- Pneumatici
EPOCA
- Restauro e Valutazioni
COMMUNITY
- Lampeggio
- Viaggi, Raduni, Fiere
- Storie, Racconti
- Pillola del Giorno
- Amarcord (Vecchio Forum)
LEGALE
- Legale, Assicurazioni, Garanzie
SPORT e GARE
- Sport, Piste, Tempi, Tuning
- Motomondiale e Superbike
AUTO
- Area di Sosta
- Auto d'Epoca
- Racing
Tu
NON puoi
inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu
NON puoi
rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu
NON puoi
cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu
NON puoi
modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu
NON puoi
creare sondaggi in questo forum.
Tu
NON puoi
votare nei sondaggi di questo forum.
Stampa questo Argomento
Guarda questo Argomento
Manda via e-mail questo Argomento
Per Thread
Normale