Originariamente inviato da kayakeu
Un grazie a tutti partecipanti !!
A parte il Sola disperso nella val trebbia e riapparso miracolosamente davanti alla trattoria ed il kayak trovato miseramente a far autostop(vedi topic in 'officina') in tuta & saponette al bordo della strada dove dopo le ore 20 ci sono le bagasce infatti mi hanno preso x un trans battente
il gruppo e' stato simpaticissimo ed affiatatissimo complimenti ai nuovi , veramente di compagnia , la magnata e' stata OK(15euro) un dirottamento crossistico non molto apprezzato dai velociferi i quali con tanta pazienza hanno elargito consigli e perle d saggezza ad una attenta platea ...
Un sola cosa brutta ! e' gia finito !!!!!!! e come si dice in questi casi ARRIVEDERCI alla Beccassa 2011
aah a proposito .......,allora domani dove si va......? czzzz dimenticavo sono appiedato! 'boia d'un mond leder'
Ciao ragassuoli,
Non vi ho abbandonati …..(anche se su questo ci contava tanto EGO 70
visto che non vuole vedermi più
). E' stato bello conoscere nuova gente e percorrere quelle strade meravigliose. Quei mitici tratti di strada dove curve di ogni tipo e 0 rettilinei danno un senso profondo e assolutamente adrenalinico alla moto che abbiamo voluto per il nostro godimento.:d/
Ringrazio di cuore KAY
per l'organizzazione e il tempo che dedica alla preparazione di questi giri.... Beh!! Che dire… bellissima giornata e bellissima compagnia sotto e sopra tutti gli aspetti, vedo che siete tutti rientrati sani e salvi e contenti. peccato per quel inconveniente alla Honda del KAY(vedi cosa succede a comprare delle sottomarche di moto da Harddiscount !!!!!
,spero tanto che che il problema sia stato risolto,era poi la batteria????? L'importante è giungere tutti alla maison integri con tutta la pellaccia adosso.
Tutto è andato alla grande ,
:d/ mi sono divertito un sacco... per l’ottima banda, ritmo allegro, guida corretta, e un andare rispettoso dei centri abitati e del traffico, credo che l'andare particolarmente cauti nei centri urbani,sia una priorità utile a portare a casa i punti e non lasciare i ns. tanti sudati risparmi alle avide casse dei comuni .(vedi autovelox
) RALLENTIAMO. e poi fuori, gas!. E ci si diverte lo stesso.[parabola del buon samaritano centauro ] da goduria alcuni tratti con andatura veloce , molto tecnici, e anche rilassarci su un rapido susseguirsi di curve leggere, panoramiche e divertenti. per fortuna c’era chi aveva un buon bagaglio di esperienza, conoscenza del percorso scelto, oltre ad un po’ di pelo sullo stomaco che non fa mai male!!! Grandi!!!!! e ogni uscita vedo che ho sempre tanto da imparare.
Percorso strepitoso per scorci e paesaggi attraversati , mi è piaciuto tantissimo anche se era la prima volta che lo facevo
Complimenti a tutti i partecipanti : veri personaggi….
E' sempre piacevole stare in buona compagnia e conoscere nuovi amici e sabato 22 questo davvero non è mancato! Grazie a tutti
Ringrazio ancora per la compagnia e saluto nuovamente tutti i partecipanti alla prossima….