|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da lumachina Per quello che vuoi spendere il 900 scordatelo;)
deve risalire a un modello di TDM del XIX secolo? che progettino frèsco frèsco luma tu hai manego. oggettivamente tra il tdm e il gs, nello stretto, c'è la differenza che c'è tra il fieno e la mucca :d/ Primo: abbiamo inquinato il 3AD Secondo: non mi piace parlare della mia moto nella rubrica scooter. Terzo: non ho mai cavalcato un bovinide ma ho incontrato tanti sguardi da bovino
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
|
i bovini si mangiano...che ne parlate a fare?e poi perche si sta parlando di moto nella sezione scooter? xD
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
moto... son tdm e gs!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
fanno parte delle moto cmq...di certo non sono trecicli XD
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Toneti bovini si mangiano...che ne parlate a fare?e poi perche si sta parlando di moto nella sezione scooter? xD certo che si scrive di tutto per i '4 quadrati' è? :-)) bsogna raggiungere livello 90 per i 4...ora vado vedere quanti msg mi mancano, ma temo molti...
|
|
|
beh, gia si spammava qui...e io ho fatto lo stesso xD cmq la mia risp non è del tutto sbagliata...alla fin fine non è il posto adatto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da lumachina Sbagli, la Signora è del 2003! Per quello che vuoi spendere il 900 scordatelo;)
scusa, ma un tdm del 2003 (5anni, quasi6) piu' di 3000eur?! mah...se riesci a venderla a quella cifra complimenti, ma nn sara' facile. se la matematica non'è una opinione son 5 e non 6 e cmnq non sono con l'acqua alla gola e poi non'è certo la moto per chi vuol fare le nozze con i fichi secchi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |