|
Iscritto: 10/05/2010 Locazione: piacenza
|
volevo sapere, come da titolo, a che pressione vanno gli pneumatici. Ho una yamaha yz 125 (cross). Grazie in anticipo.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ALE9218volevo sapere, come da titolo, a che pressione vanno gli pneumatici. Ho una yamaha yz 125 (cross). Grazie in anticipo. onestamente non lo so ma sul libretto di uso e manutenzione o da un buon gommista troverai le tue risposte... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Ego hai una vaga idea di cosa sia una YZ 125 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Ego hai una vaga idea di cosa sia una YZ 125 ? mi risulta una moto da cross... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
esatto. Quindi ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66esatto. Quindi ? quindi?? dimmelo tu, ho scritto che non lo so. le moto da cross non hanno manuale di uso e manutenzione e il gommista non vende gomme da cross?? di certo non può andare con la pressione delle mie 2.3anteriore 2.6posteriore... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
in teoria almeno il terreno d'uso dovrebbe dirlo.. se non ricordo male in off si parla di pressioni da 1atm e poco più..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: MI
|
la pressione per le moto da cross sono 1.0 anteriore e 1.0 o 0.9 posteriore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, se si sta intorno all'1 va più o meno sempre bene
per avere più aderenza si può scendere anche a 0,8 però c'è sempre il rischio di strappare la valvola dalla camera; è per questo motivo che in molti (me compreso) montano le mousse
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |