|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Cari amici, questo Natale si sta preparando con tutti i sentimenti e... oops, come? Siamo a giugno? Beh, non si direbbe... Comunque, fregandomene alla grande del tempo, oggi ho macinato 150 km a zonzo per il Lazio. Vi lascio qualche foto (scusate per l'approssimazione dei dettagli, ma sono scattate con il cellulare). Ah, quasi sicuramente domani avrò la febbre a 40 (sapete com'è, niente sottogola, si dice che è estate... ) Tivoli, la Rocca. Tivoli, cascataTivoli, scorciTivoli, tempio di Vesta (foto volutamente sovraesposta....) Fiori da MarinoLago di Marino, quasi come Lock Ness...Un pò di dolcezza a Nemi....E, finalmente, l'intrusa, scattata la settimana scorsa a Sorrento (sempre in moto, che credete... ) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
bella frange'!! pijate ngiorno de ferie che dopodomani io e daunio si fa una grossa scorpacciata di moto-abruzzismo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quello che mi piace particolarmente, dei reportage fotografici di okkio, è l'esaltazione del palato con l'immagine. Ricordo, infatti, dei bellissimi pastéis de nata... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
bella okkio... la foto della pastarella merita il poster!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
tornerei subito a Lisbona per i dolci. Mammamia, che dovizia, che gioia per la vista ed il palato. [beep] le diete!
|
|
Guest |