Originariamente inviato da Fu746913Generalizzare è il problema più ricorrente
Quanti enduristi può aver visto comportarsi male uno che non lo pratica nemmeno?Io ne ho visti tantissimi,perchè per esserci ci sono,ma il problema non è l'enduro,ma l'essere umano che è prepotente e maleducato in tutti i campi.
cioè la questione sarebbe che, ammesso e non concesso che nicola abbia scritto una enorme fesseria, qui per le fesserie si banna la gente a vita?
quest'idea riesce a mettere di buon umore
, molto anche, chi conosca questo posto un po' meglio di niente, o un po' meglio di Otto se preferite.
Originariamente inviato da Ottoti rispondo per ribadire per l'ennesima volta che l'aggredire gli utenti che fanno domande, anche se ingenue, è una forma di maleducazione
sì ma nicola non ha aggredito proprio nessuno.
ce le faresti vedere queste aggressioni? hai espulso l'ultima frazione di effettiva, complessiva e stratificata competenza concreta su motociclette da questo posto.una persona gentilissima che si è prodigata in consigli e risposte in privato a decine di utenti di qua, negli anni. uno che quando il buon renzo gli ha chiesto un consiglio su come fare non ricordo cosa, è andato apposta in concessionaria a vedere un GS 500 perché non si ricordava com'era fatto un certo dettaglio, poi è tornato e gli ha risposto. questo qua è il nocivo maleducato che tu espelli, dopo aver atteso secoli per fare - di fronte a ben altre violazioni - quanto avrebbe tenuto dentro pg, e quindi forse anche trix e altri; e dopo esserti rimangiato il tardivo rimedio, cacciando di fatto anche tempone. complimenti.
guarda io credo di essere il bersaglio preferito di nicola, mi dà di continuo dell'incompetente incapace paracarro che visita sempre gli stessi quattro cespugli ispidi e insulsi. bisogna anche saper reggere un confronto nella vita. e non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo, anzi.
ripeto: potresti
farci vedere con link a esempi concreti, esempi specifici di queste aggressioni ad opera dell'utente in questione?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta