|
Iscritto: 10/08/2010
|
ciao a tutti, mi chiamo daniele e dopo 32 anni ho deciso finalmente di comprare una moto, anche se solo 125 cc (nox : duel 125 Super motard)
mi rivolgo a voi che certamente siete più informati di me.
il rivenditore di Cerro al lambro (MI) mi ha fatto fare di tutta corsa il finanziamento, mi ha consegnato la moto a casa usando la targa prova e mi ha riferito che avrebbe lasciato i documenti per la prima immatricolazione presso una agenzia della provincia di lodi e di andare a ritirare il tutto il giorno 12 agosto 2010, lo stesso rivenditore il giorno dopo ha chiuso per ferie.
inoltre il rivenditore doveva darmi casco e guanti compresi nel prezzo, ma dato che il rappresentante era in ferie mi ha prestato un casco dei suoi..."cosi' puoi esercitarti..." mi ha detto....
ho contattato l'agenzia per sapere precisamente quando potevo ritirare la documentazione...mi è stato risposto che a loro non è stato portato alcun documento per immatricolare...
secondo voi posso intraprendere azioni di qualche tipo nei confronti del rivenditore?? .....considerato che un cliente lo ha gia' perso......
va bene vendere, tutti dobbiamo mangiare, ma questa mi sembra una grossa presa in giro...
ringrazio anticipatamente per eventuali risposte...
daniele
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma nemmeno il provvisorio ti ha lasciato?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 10/08/2010
|
ultimo aggiornamento, il rivenditore ha fatto avere all' agenzia i documenti per l' immatricolazione, spero che domani le motorizzazioni siano in regolare funzione con i sistemi informatici.
sono contento che il rivenditore abbia provveduto....ma ci sono rimasto male del fatto che mi aveva assicurato che i documenti erano gia' in agenzia. penso che tra cliente e venditore debbano esserci sempre chiarezza e trasparenza. la qualita' dei servizi e' fondamentale.
grazie di tutto. daniele daniele
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sei uno sprovveduto, perchè bastava che facessi la prenotazione per la revisione e fino a quella data eri in deroga, anche se fosse stata tra un mese.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
ma ancora con sti rottami a 3 ruote? Han fatto bene a non revisionartelo. Mo telefono al mio aggancio alla MTCC di MN perchè contatti il suo collega a VA e ti faccia penare tutto il possibile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66ma ancora con sti rottami a 3 ruote? Han fatto bene a non revisionartelo. Mo telefono al mio aggancio alla MTCC di MN perchè contatti il suo collega a VA e ti faccia penare tutto il possibile. di questo passo sarai sospeso di nuovo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nicola66ma ancora con sti rottami a 3 ruote? Han fatto bene a non revisionartelo. Mo telefono al mio aggancio alla MTCC di MN perchè contatti il suo collega a VA e ti faccia penare tutto il possibile.
di questo passo sarai sospeso di nuovo scolta Otto io e Marco ci conosciamo personalmente e per + ampi motivi da tempi che tu nemmeno sapevi dell'esistenza di questo posto. E credo che lo si capisca palesemente dai "toni" con i quali ci rivolgiamo l'un l'altro reciprocamente. Quindi per favore, dai. p.s. Gli ampi motivi non è perchè siamo 2 ricchioni, non io per lo meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nicola66ma ancora con sti rottami a 3 ruote? Han fatto bene a non revisionartelo. Mo telefono al mio aggancio alla MTCC di MN perchè contatti il suo collega a VA e ti faccia penare tutto il possibile. di questo passo sarai sospeso di nuovo
scolta Otto io e Marco ci conosciamo personalmente e per + ampi motivi da tempi che tu nemmeno sapevi dell'esistenza di questo posto. E credo che lo si capisca palesemente dai "toni" con i quali ci rivolgiamo l'un l'altro reciprocamente. Quindi per favore, dai.
p.s. Gli ampi motivi non è perchè siamo 2 ricchioni, non io per lo meno. il fatto che voi vi conosciate personalmente o che siete fratelli, cugini o altro..... non giustifica mai e in alcun modo comportamenti, toni ed espressioni diverse da quelli di consuetudine tra gli utenti di qualunque forum. Se è vero come dici allora, ad esempio, per telefono puoi esprimerti e dire tutto ciò che ti piace... ma a telefono, in una conversazione privata. Nulla di personale ma non deve essere (mi auguro) che poichè avete una conoscenza personale allora potete osare di esprimervi come volete tra di voi... si tratta di una questione di rispetto verso gli altri utenti che comunque vi leggono.
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
|
tu lo puoi anche chiudere ma il rispetto per gli altri resta tale cordialmente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
Guest |