Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da OasisA Noale demoliscono? Spero di no, nel caso regalateli! Devono fare spazio ai V4 suppongo... Vedi l' assurdo, a te fanno storie x passarti i pezzi in garanzia, a Noale hanno demolito una cinquantina di motori nuovi di palla e di regalarli o di acquistarli ad un prezzo umano non c' è modo .... si tutto questo x fare spazio ai V4
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 06/08/2010
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da OasisA Noale demoliscono? Spero di no, nel caso regalateli! Devono fare spazio ai V4 suppongo...
Vedi l' assurdo, a te fanno storie x passarti i pezzi in garanzia, a Noale hanno demolito una cinquantina di motori nuovi di palla e di regalarli o di acquistarli ad un prezzo umano non c' è modo .... si tutto questo x fare spazio ai V4 evidentemente avevano gravi vizi costruttivi.
|
Iscritto: 06/08/2010
|
Secondo me no. Avevano solo bisogno di spazio per le camionate di V4 e soprattutto con Rotax non vogliono più avere niente a che fare ora che i motori se li fanno in casa.
|
Iscritto: 06/08/2010
|
Per correttezza di informazione, riporto l'ultima risposta da Aprilia: "in riferimento alla Sua richiesta, Le possiamo comunicare, a fronte di nostri controlli, che in data 05/08 l'officina Superbike ha chiesto e ricevuto indicazioni dall'assistenza tecnica di Noale su come risolvere l'anomalia elettrica occorsa alla sua RSV. Purtroppo ribadiamo che il veicolo ha 6 anni e 58000Km e pur spiacenti non possiamo riconoscere garanzia. La invitiamo comunque a riferirsi a Superbike per dettagli e tempi di riparazione."
Il fatto è che il problema non è stato risolto, anche con lo statore nuovo, dato che i valori di ricarica sono inferiori, come detto, a quanto previsto e non so quanto sia normale e non lo sa neppure il mio meccanico, che ha detto che si informerà. Purtroppo la mia pazienza comincia davvero a vacillare. Ho paura davvero che dalla prossima volta non potrò più essere dei vostri, ragazzi. Amo le Aprilia, ho speso non so quante migliaia di euro tra riparazioni della moto e gadget, ma sono molto molto deluso. Dovrò rifletterci tanto. Ci tengo a ribadire che loro sono assolutamente nei termini di legge. Ma una moto che cuoce due statori in 6 anni, e che probabilmente cuocerà anche il terzo se arriverà a un certo chilometraggio, per me non è normale. Comunicherò la cosa anche su altri forum dove ho scritto, per correttezza di informazione. Ognuno si farà un'opinione.
|