|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
bye bye lavoratori, che siate fannulloni od inde-fessi non ha importanza. io così: voi così? siii? bastardi!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ovvero????????????????????
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...e ad agosto si riposa, ovviamente.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da reka
No non lo sapevo...e dove trascorre questo breve periodo di ferie? reka ha un po' esagerato ma, in effetti, alternando vacanze settimanali con periodi molto più lunghi consòni alla distanza, luglio ed agosto li trascorriamo murati in campagna poichè detestiamo la folla. Scrivo da Osimo, tappa per Ostuni e, al ritorno, un'occhiatina a Trevi (PG), tutti luoghi che non conosciamo ma che ci dicono molto belli. Speriamo, anche se le previsioni del tempo da giovedì in poi non sono granchè. A te & C. buon fine settimana.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da enry47
reka ha un po' esagerato ma, in effetti, alternando vacanze settimanali con periodi molto più lunghi consòni alla distanza, luglio ed agosto li trascorriamo murati in campagna poichè detestiamo la folla.
Scrivo da Osimo, tappa per Ostuni e, al ritorno, un'occhiatina a Trevi (PG), tutti luoghi che non conosciamo ma che ci dicono molto belli.
Speriamo, anche se le previsioni del tempo da giovedì in poi non sono granchè.
A te & C. buon fine settimana. Una dura vita Giovanni.....non so come tu ce la possa fare a questi ritmi.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Giovanni stiamo facendo la '' danza della pioggia''
buon vac....ops buon rientro !
|
|