Iscritto: 22/05/2010
|
Salve,a tutti i signori del forum mi chiamo [testo eliminato] da poco ho avviato la mia attività di abbigliamento e accessori per moto dovuto alla passione sfrenata che ho delle moto. con questo messaggio vi invito a visitare il mio sito [testo eliminato] offro solo il meglio sul mercato a prezzi competitivi. se non trovare quello che cercate sul sito o sugli annunci qui su moto.it non esitate a conttarmi anche solo per avere delle info.
Grazie
Saluti a tutti [testo eliminato]
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
esatto spam
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Allora sarebbe bene eliminarlo questo topic o si fa brutta figura
Pacini Moto doced
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in altre occasioni ho eliminato il thread e l'utente lo rimetteva; e la cosa si ripeteva parecchie volte; è bene che i nuovi utenti sappiano che non possono fare spam
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
Ringrazio il moderatore il nik se per voi va bene vorrei tenere questo? il nik è stato assegnato in automatico vorrei precisarlo visto che siamo in forum altro non posso dire. Cmq Pacini è un congnome molto comune e non sono Edoardo. Chiedo scusa ancora a tutti per il mio modo leggero di vedere certe cose ma gradirei vsito le mie scuse che da ora in avanti come io ho chiesto scusa. Altri evitano di dire certe cose alla fine siamo un Paese Libero di Parola e conffronti basta ammettere i propri errori ma la vedo dura che molti riescono. specialmente in forum dove si scrive anche per sfogo senza conoscere le cose come stanno.
Grazie Moderatore per aver capito equivico che si è creato.
ciao a tutti
|

|
moderatore per il nik fai te per me è lo stesso cerco di capire come muovermi nel forum ripeto se ritieni giusto toglierlo lo capire vermante
ciao
|

Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ehhh????
|