|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
guidando ogni giorno la moto da ormai 2 anni mi sono reso conto di chi siano quelli che salutano meno in assoluto: non sono è i biemwisti, nè gli harleisti (i quali pochi, ma comunque salutano e più rispetto alla categorai che sto per nominare), ma una categoria di cui non si parla mai, ma che etichetteri proprio come categoria perchè si vestono tutti allo stesso modo e con lo stesso tipo di moto. Sto parlando di uomini di età all'incirca tra 40 e 50, su moto anni '90 endurone, stile dominator, transalp ecc.., tutti vestiti con la classica polo maniche corte, occhiali da sole, casco non integrale. Penso che si contino sulle dita di una mano quelli di questa categoria che hanno ricambiato il mio saluto
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche tra i dueruotati ci sono i maleducati.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più.... Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
X me sono quelli con le naked
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più....
Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato azz ma per salutare fate un lampeggio o un gesto con la mano?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Io comunque pensavo che gli harleisty erano quelli che salutavano di più.... Di solito tra loro, io saluto ma difficilmente vengo ricambiato
azz ma per salutare fate un lampeggio o un gesto con la mano? la seconda ... indice e medio a V ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: Cologna Veneta (VR)
|
Ultimamente sono ben pochi quelle che salutano :( !!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Quando viaggio se quello che incrocio non è "abbastanza" motociclista non lo saluto :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
madonna che noia sti discorsi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Io saluto quasi tutti e quasi tutti mi salutano e la cosa mi mette anche di buonumore
un dubbio...ma dev'essere un mio tarlo personale non mi riesce tanto a salutare quelli in GS (forse perche' sono troppo alti!!) bahh.....................
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkomadonna che noia sti discorsi. e questa volta non ho iniziato io il post
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
uno sarà libero di scrivere quello che gli pare, se non offende nessuno? o si deve chiedere il permesso a qualcuno? se il discorso annoia basta chiuderlo appena si vede che non è di proprio interesse
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
no no, questo è il tipo di discorso che annoia di cui va detto che annoia. perché non è un nulla semplice, è un nulla che moraleggia. la verità è che a tutti può capitare di essere concentrati su altro, distratti da altro, intenti in altro, e il fatto che nel punto P nel momento T il motociclista X abbia o no il beneficio del saluto dal motociclista Y è una questione troppo casuale e incidentale da meritare tutta una teoria o pappardella. aggiungo che giocoforza se uno è in giro in moto solo per pigliare il vento addosso e spostarsi da A a B, senza nessuna velleità di guida, di passione, di compiere un'attività particolare nel corso della giornata andando in moto, è logico che non gliene fotta niente di salutare me o te o zio tobia che passa in moto dall'altra parte. io mica saluto tutti per strada quando cammino. voi sì? Originariamente inviato da kayakeu Io saluto quasi tutti e quasi tutti mi salutano e la cosa mi mette anche di buonumore
un dubbio...ma dev'essere un mio tarlo personale non mi riesce tanto a salutare quelli in GS (forse perche' sono troppo alti!!) bahh.....................
io invece saluto con particolare calore gli amici motociclisti con le naked medie, o comunque moto "normali" senza orpelli, magari sportive stagionatelle, che vanno in giro a macinare strada per itinerari motociclistici. mi fanno simpatia particolare le moto "senz'anima", "qualunque", e via di luoghi comuni a seguire. ci vedo la passione di chi magari non ha moltissimi soldi da metterci. e devo dire che al contrario di kay mi risalutano sempre soprattutto se ho il GS, molto meno se ho il dominator.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
MA BASTA SALUTI!!!!!!! Nel giro che ho fatto a luglio fra CH Aut a D avro' incontrato in 5 giorni almeno 10.000 motociclisti. Ho visto gente in piega sui tornanti a velocita' folle alzare le due dita per salurarmi!!!!! All'inizio (primi 200 km ) ho salutato anche io poi ho smesso. I miei soci mi hanno kaziato dicendo che sono un maleducato. "Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljko io invece saluto con particolare calore gli amici motociclisti con le naked medie, o comunque moto "normali" senza orpelli, magari sportive stagionatelle, che vanno in giro a macinare strada per itinerari motociclistici. mi fanno simpatia particolare le moto "senz'anima", "qualunque", e via di luoghi comuni a seguire. ci vedo la passione di chi magari non ha moltissimi soldi da metterci. .
ma cosa dici. moto senza anima? tu non meriterai MAI di avere una di quelle moto piene di passione, di cuore; quelle che si amano anche se sono sempre in officina nonostante costino un botto! mi raccomando, saluta sempre le z750s grigie....magari un giorno potroì' ricominciare a fare qualche giro e su una di quelle potrei esserci io
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
"Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!! [/size][/i][/quote] io saluto cosi' non si capisce che ho ''ricappellato la curva con l ennesimo lungo'' ahah salutavo..... si si anche a me piacciono tantissimo le ''moto anonime ....le vecchie Benelli ad esempio...etc.....segno di gran amore x le 2ruote''
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da kayakeu "Chissenefrega" preferisco dedicare il tempo a guardare l'asfalto, le curve, le auto che arrivano o che mi seguono e il poco che resta per guardare il paesaggio............ quindi ho deciso che non salutero' piu' nessuno!!!!!!
io saluto cosi' non si capisce che ho ''ricappellato la curva con l ennesimo lungo'' ahah salutavo..... si si anche a me piacciono tantissimo le ''moto anonime ....le vecchie Benelli ad esempio...etc.....segno di gran amore x le 2ruote'' [/quote] le vecchie Benelli sono bellissime..... da non confondere con le attuali
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |