|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
linkmi sa che se ne vedranno meno adesso
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per quanto riguarda questo passaggio dell'articolo "Parlando di targhe, vi ricordiamo anche la campagna di Motociclismo Fuoristrada che sostiene l’utilizzo delle targhe regolari nella pratica dell’enduro. Anche perché – ricordiamo – utilizzare il targhino fotocopiato al posto dell’originale può costare il fermo amministrativo del mezzo fino a 30 giorni" è giusto dal punto di vista legale, ma lo è molto meno dal punto di vista pratico semplicemente perché le targhe si crepano e si rompono, perché in enduro si cade spesso o comunque si striscia o si sbatte contro ostacoli
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Devo dire che ho sempre odiato gli smarmittati e coloro che tengono la targa inclinata al punto di renderla illeggibile. Ben vengano pesanti sanzioni!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ma anche i portatarga reclinabili diventano illegali?
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
no, sono illegali solo se li tieni inclinati illegalmente
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ok... vorrà dire che la toglierò definitivamente....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E per quei simil sdraio semoventi e pure casiniste con targa a destra o sin a seconda dell'orientamento politico, con tubi di scarico liberi che scassano i maroni all'una di notte svegliando me e l'allarme della punto simil abarth del vicino??????
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se vai in un forum di arleisti vedrai che qualcuno che viene martellato lo trovi, non è che sono legali.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Kramigno, sono illegali solo se li tieni inclinati illegalmente bisgna vedere se il di turno sarà in grado di utilizzare a norma il goniometro in dotazione....altra bella problematica....
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Rimini
|
Buffoni..... dico solo questo per una targa inclinata anche solo oltre i 30 gradi 3 mesi di fermo siamo alla frutta
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da Kramigno, sono illegali solo se li tieni inclinati illegalmente bisgna vedere se il di turno sarà in grado di utilizzare a norma il goniometro in dotazione....altra bella problematica.... ne ho sentite davvero di belle a riguardo
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
E pensare che ho comprato il portatarga in alluminio ieri.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |