|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Voi sapevate che anni fa,Pirovano fu vice-campione di sbk,guidando una moto modificata con manubrio alto da cross!increeddibbiiiile
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
pirovano nasce crossista, poi si buttò in sbk... quando a motorshow facevano la gara di supermotard cn i piloti del motomondiale era sempre davanti.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da bobo1978Voi sapevate che anni fa,Pirovano fu vice-campione di sbk,guidando una moto modificata con manubrio alto da cross!increeddibbiiiile Non mi risulta che abbia mai corso con una moto SBK a manubrio alto. Sai in quale anno? C'è una storia del genere anche per Schwantz ma in una sola gara.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bobo1978Voi sapevate che anni fa,Pirovano fu vice-campione di sbk,guidando una moto modificata con manubrio alto da cross!increeddibbiiiile fonte?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io ricordo di averla vista la sua yama col manubrio alto, ma non so dirti se erano i due anni che ha fatto il secondo...
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
la fonte è Di Pillo,solita rubrica di fondo del mensile Superbike.reka ha ragione,proveniva dal crosss,e mi pare fosse una Yama..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non so se avesse il manubrio alto, ma ricordo bene Pirovano in pista. E ricordo che percorreva più strada di traverso che non dritto. Lui e Falappa erano lo spettacolo nello spettacolo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |