|
Iscritto: 15/10/2009
|
e la moto faceta?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxma voi un aperitivo con la moto non lo prendete mai? x voi uscire in moto equivale a fare x forza almeno 100km?? o di piu?? Io almeno nelle due settimane la prendo nel weekend, il sabato pom ci giro un po di piu ma sempre x la città, la domenica mattina ci vado a fare colazione al bar con gli amici e a giocare la scommessa alla Snai... che male c'è in qst?? No, io non uso la moto per andare a prendere l'aperitivo ma non ci trovo niente di male,(tutti i gusti son gusti). Trovo ridicolo chi la prende solo per quello e per esibire. Poi mi puo' capitare che in un motoraduno o in un giro organizzato con mia moglie o con amici, mi fermi ad un bar e prenda l'aperitivo ma e' cosa diversa da cio' che io avevo inteso scrivere. Mi pare pero' che tu, Rolling, non rientri nella categoria "motociclista da bar". Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da fendera mio parere la moto "seria" e' quella che, oltre a permettere di fare al meglio cio' per cui e' stata progettata, e' ben costruita, priva di magagne strutturali, richiede una manutenzione a costi umani e non abbisogna di grandi ed impegnative modifiche per essere "bella". la moto "seria", pur utilizzata in modo intensivo, non ti lascia a piedi per inezie che, spesso con fatica, vengono rilevate solo in officina, collegata a banchi che sembrano ced informatici. la moto "seria" e' costruita con adeguati materiali ed e' rifinita al meglio in rapporto al prezzo di vendita al pubblico. la moto "seria" dura a lungo e nel corso della sua vita, semplicemente sottostando ai normali tagliandi, passa di mano in mano per anni ed anni. in questa ottica la moto "seria" ha ricambi a vita e quando si rompe puo' essere riparata senza grandi patemi d'animo.
mi rendo conto che questa potrebbe essere la radiografia della tipica moto giapponese nell'attuale panorama.....
magari sono cose scontate ma sicuramente oggettive (anche se per molti la moto "seria" e' solo quella che risponde alla proprie attese) . non solo jap...tranquillo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberone
Insomma una moto è seria se fa bene quello per il quale è stata costruita
altro per me non c'è da dire
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da okkiolino 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena;
ahahahahahahah
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da okkiolinoUna moto seria è: 1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l' ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo... perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS... (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)
we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!! Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha
Roll sei un anzianotto ahahahah
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da okkiolinoUna moto seria è: 1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi); 2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti); 3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l' ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza; 4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena; 5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole 6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom 7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero; 8) che non faccia mai meno di 20 km per litro; 9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo... perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS... (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...) we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!! Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha
Roll sei un anzianotto ahahahah Invece mi sa che so u guagliunciell da situazione Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cos'è sto casino?? Chi è che sbatte i barattoli?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
tira aria di nozze.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è sto casino?? Chi è che sbatte i barattoli? Nic prima che venisse abbandonato questo 3d ho sperato invano uno dei tuoi interventi... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkotira aria di nozze.
sarebbe fighissimo sposarsi con una mustang cabrio come quella... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |