|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da nek05Pantera, scusa ma in che concessionario l'hai presa x fartela valutare quella cifra la monster?? A me il modello 2010 versione plus con 1900 km. me la valutano meno nella mia zona e mi aggiungono uno sbotto per le volture.... Telefona a PMR MOto di Siena. Concessionaria ufficiale Yamaha, Kawasaki, Aprilia, HM, ed altro. 0577 47777. Chiedi di Marco e poni la domanda. Di che ti manda Fabrizio. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Pantera
il tappo benzina in carbonio e viti oro, il puntale, il cupolino, i riser piu' alti barracuda, il manubrio Barracuda e le leve frizione e freno sempre Barracuda. Insomma, un po' di roba inutile ma che rende la moto piu' piacevole all'occhio. A me piace così![/size]
perché non gli monti pure un bel neon viola sotto....? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Pantera[i]
il tappo benzina in carbonio e viti oro, il puntale, il cupolino, i riser piu' alti barracuda, il manubrio Barracuda e le leve frizione e freno sempre Barracuda. Insomma, un po' di roba inutile ma che rende la moto piu' piacevole all'occhio. A me piace così!
perché non gli monti pure un bel neon viola sotto....?
Perche' non e' bello e percio' non mi piace. .....altrimenti ,lo avrei gia' messo. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|