|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
arriva l'inverno e comincia a fare freschetto. visto che ricomincero' ad usare di piu' la moto anche in inverno, ho montato un cupolino della givi piu' alto. credevo sarebbe risultato orrendo esteticamente ed invece non e' male. devo ancora provare la moto ma dovrebbe essere piuttosto protrettivo, rispetto al normale.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Nel senso che non ripara dal freddo o nel senso che non ripara dal vento?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
nel senso che non rilevo differenza sostanziale rispetto a quello basso e non bombato
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ottimo acquisto x girare d' inverno. X la mia moto ho preso quello della MRA regolabile
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
dopo una settimana di utilizzo in condizioni un po' diverse dal primo giorno, devo dire che c'e' un discreto miglioramento nel deflusso dell'aria quasi sopra al casco. meno aria quindi sul torace e nessun problema dinamico sulla moto. tutto sommato ne vale la pena
|
|
|
Originariamente inviato da fenderdopo una settimana di utilizzo in condizioni un po' diverse dal primo giorno, devo dire che c'e' un discreto miglioramento nel deflusso dell'aria quasi sopra al casco. meno aria quindi sul torace e nessun problema dinamico sulla moto. tutto sommato ne vale la pena
Ne sei convinto o lo dici perchè ormai lo hai preso? Lo consiglieresti al tuo migliore amico?
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da fenderdopo una settimana di utilizzo in condizioni un po' diverse dal primo giorno, devo dire che c'e' un discreto miglioramento nel deflusso dell'aria quasi sopra al casco. meno aria quindi sul torace e nessun problema dinamico sulla moto. tutto sommato ne vale la pena
Ne sei convinto o lo dici perchè ormai lo hai preso? Lo consiglieresti al tuo migliore amico? mi autoconvinco per giustificare l'acquisto, naturalmente...... no, e' che il primo giorno di utilizzo era proprio una giornata di m.erda, con nebbia ed umidita' pazzesca...... tra tenere pulita la visiera e le lenti degli occhiali ero un po', come dire, infastidito..... in ogni caso il cupolino non lo ho comprato; faceva parte del pacchetto di vendita della moto
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mah... io non riesco a capire: se il termine m.erda senza puntino è bandito, significa che non vogliamo che si usino termini scurrili nel forum; non significa che, inserendo puntini, virgole, x o altro... si possa scrivere come si pare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottomah... io non riesco a capire: se il termine m.erda senza puntino è bandito, significa che non vogliamo che si usino termini scurrili nel forum; non significa che, inserendo puntini, virgole, x o altro... si possa scrivere come si pare otto per fortuna6 tornato scrivere le [beep]te senza di te non era bello... Grande otto.
|
|
|
Originariamente inviato da ottomah... io non riesco a capire: se il termine m.erda senza puntino è bandito, significa che non vogliamo che si usino termini scurrili nel forum; non significa che, inserendo puntini, virgole, x o altro... si possa scrivere come si pare azz.... vedo puntini dappertutto e' la prima volta che lo faccio e vengo subito bacchettato.... fino ad ora mi ero limitato a cuter con la P ma qui non va mai bene un C
|
|
|
Quote:mi autoconvinco per giustificare l'acquisto, naturalmente......
no, e' che il primo giorno di utilizzo era proprio una giornata di m.erda, con nebbia ed umidita' pazzesca...... tra tenere pulita la visiera e le lenti degli occhiali ero un po', come dire, infastidito.....
in ogni caso il cupolino non lo ho comprato; faceva parte del pacchetto di vendita della moto be allora dai, mal che vada non ci hai rimesso niente.... cmq scherzi a parte non sai quanta gente che dopo una fregatura si auto-convincono del buon acquisto consigliandolo ad amici e parenti... se ne vuoi vedere uno vai da un acquirente del gioel
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da ottomah... io non riesco a capire: se il termine m.erda senza puntino è bandito, significa che non vogliamo che si usino termini scurrili nel forum; non significa che, inserendo puntini, virgole, x o altro... si possa scrivere come si pare
azz.... vedo puntini dappertutto e' la prima volta che lo faccio e vengo subito bacchettato.... fino ad ora mi ero limitato a cuter con la P ma qui non va mai bene un C hai ragione, c'è un rompib.alle di moderatore a cui non va mai bene niente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ottomah... io non riesco a capire: se il termine m.erda senza puntino è bandito, significa che non vogliamo che si usino termini scurrili nel forum; non significa che, inserendo puntini, virgole, x o altro... si possa scrivere come si pare G.i.u.s.t.o. O.T.T.O.!.!.!. p.r.o.p.o.n.g.o. d.i. m.e.t.t.e.r.e. u.n. [beep] a.l. p.o.s.t.o. d.e.i. p.u.n.t.i.n.i. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
ah ah ah pensa alla fatica che hai fatto a mettere tutti quei puntini mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoah ah ah pensa alla fatica che hai fatto a mettere tutti quei puntini e pensa se al posto di tutti quei puntini ci fossero tutti [beep] ciao otto come va la ripresa? Dormi bene la notte con le costole messe in quello stato o non hai problemi?
|
|
|
Originariamente inviato da ottoah ah ah pensa alla fatica che hai fatto a mettere tutti quei puntini No, no...l'importante è il metodo: prima scrivi normalmente poi basta alteranare velocemente "freccia destra"/ " punto" ed il gioco è fatto.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ciao Carletto! come va? ci sono "pistate" all'orizonte? tropo freddo ormai vero? credo che stiamo andando proprio Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |